Rassegna stampa 7 luglio

Andiamo a vedere come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per mercoledì 7 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con un “Aiuto. Ci fregano Balotelli”. Il City ha offerto 25, lo United 30. Moratti ne vuole almeno 40 e entrambe le squadre sono disposte ad aumentare la propria offerta. Un altro talento che andrà all’estero?In alto spazio al mondiale con un “Vai Olanda”, dopo la vittoria 3-2 sull’Uruguay che vale la finale. Sulla destra si parla dell’incontro Prandelli-Lippi ieri a pranzo a Viareggio, mentre più in basso mercato Juventus: Diego e altri 13 sono in vendita. Obiettivo sfoltire la rosa. Infine motociclismo, con il recupero record di Rossi, che oggi scenderà in pista.

Il Corriere dello Sport lancia un nuovo nome per il Milan: Eder. Il brasiliano dell’Empoli è stato il capocannoniere di Serie B e il Milan potrebbe puntare su di lui. Sulla sinistra le altre trattative con Balotelli, con la Roma che punta su Luisao e Burdisso con i soldi che arriverebbero dalla cessione Mexes, la Lazio che è distante un milione dal ghanese Boateng, il Napoli vicino a Zuculini e Acquafrsca e il Palermo che ha preso Glik. In alto si parla di Juve, con Del Neri che impone la sua disciplina. Al centro spazio per l’Olanda, mentre sulla destra un trafiletto per Valentino Rossi.

See also  Rassegna stampa 2 agosto

Tuttosport apre con il “Pugno duro per tornare grandi”. Poi sulla destra il colpo del Torino che prende l’esterno portoghese Braganca. In alto si parla dell’Olanda prima finalista, mentre al centro molto spazio per Rossi che tornerà oggi in pista. A sinistra il solito spazio mercato con le principali trattative: Fluminense-Ronaldinho, Napoli-Zuculini, Genoa-Eduardo e Samp-Ayew.

La rassegna stampa di martedì 6 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply