Rassegna stampa 6 luglio

Andiamo a vedere come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per martedì 6 luglio.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina, quasi interamente a Snejider che probabilmente sarà il prossimo pallo d’oro. In alto spazio per il mondiale, con Maradona che non lascia, ma dice “il mio ciclo è finito” e il ct della Germania Low che dichiara: “Italia difensivista, Germania campione solo se gioca all’attacco”. Sulla destra si parla di mercato ma non solo. Milan vicino a Honda come annunciato ieri da Gamefox, Adriano si addormenta e salta il primo allenamento e Buffon che dichiara “tornerò grande”.

Il Corriere dello Sport apre con due interessanti trattative di mercato. Al centro si parla della Juventus su Diarra del Real Madrid, mentre nel ritiro si è abbattuto un forte nubifragio. In alto l’altra trattativa: Balotelli al Milan. Parla Raiola, il procurato del giocatore, che dice che se andrà sul mercato il Milan entrerà in corsa per prenderlo. Più sotto si parla della Roma, con l’incontro Sensi-Unicredit rinviato a giovedì e Adriano che arriva a Roma e pensa già in grande. Poi si torna sul mondiale con Uruguay-Olanda che oggi aprirà le semifinali.

See also  Rassegna Stampa 2 ottobre

Tuttosport apre con un titolo dedicato alla Juventus e in particolar modo a Diego che ha realizzato il primo gol della stagione juventina. Diego che potrebbe essere rigenerato con l’arrivo di Del Neri che lo farebbe giocare come Cassano alla Samp. In alto spazio per il Torino che vuole Dalton, per difendere la porta, dopo che Sereni è passato al Brescia. Sulla destra le manovre di mercato delle altre con il Lecce che chiude per Olivera, l’Inter che cerca di chiudere per Cavani e il Marsiglia pronto a prendersi Huntelaar.

See also  Rassegna stampa 17 luglio

La rassegna stampa di lunedì 5 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply