Rassegna stampa 30 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data venerdì 30 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della Juventus sullo Shamrock, nell’andata del terzo turno preliminare. Gamefox ha fatto uno speciale su questa partita, con la diretta, le highlights e le dichiarazioni post partita. Più in basso, sulla rosea, intervista a Carlo Ancelotti che dichiara “Noi del Milan torneremo a vincere”. Parla anche Rivera che dice la sua sulla moviola. Sulla destra poi “3 Stop”: frenata per Balotelli al City, infortunio per Ronaldinho e Massa che vuole essere il n.1 alla Ferrari. In basso spazio per gli europei di atletica.

Il Corriere dello Sport dedica il centro pagina alla Juventus che batte 0-2 lo Shamrock. In alto spazio per il Milan e il giornale scrive “Milan-Ronaldinho a vita con il si degli sceicchi”. Anche qui si parla di Balotelli che non trova l’intesa con il City e di Massa che dice “Stavolta Alonso non mi passa”. In basso si parla ancora di Burdisso alla Roma e del vertice decisivo, mentre al centro in fondo pagina tre questioni di mercato: Almeida che vuole la Lazio, De Laurentis che regala Lucarelli al suo Napoli e il colpo del Catania che prende Gomez.

See also  Rassegna Stampa 22 settembre

Tuttosport non può che aprire con un “Amauri Show”, dopo la doppietta decisiva contro lo Shamrock. Sempre riguardante la Juventus si parla di mercato con Aogo-Jansen per la difesa. Si affrontano molti temi caldi del mercato sempre in prima pagina. Il Torino prende Obodo e Filipe. Brusca frenata tra il City e Balotelli. Al Parma arriva Pià, mentre il Lecce punta Piatti. Il Genoa sta per chiudere per Veloso, mentre il Bologna vuole Ramirez. Il Napoli sempre più vicino a Lucarelli, mentre tra Cesena e Adailton è quasi fatta.

See also  Rassegna Stampa 23 dicembre

La rassegna stampa di giovedì 29 luglio.

-->