Rassegna Stampa 30 agosto

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

Risultati e video highlights della prima giornata di Serie A (29/08/10)

La Gazzetta dello Sport titola “Ibra, guarda che Milan”, 4-0 al malcapitato Lecce. E Ibrahimovic dice “Vinceremo tutto”. In alto, il Bari fa male alla Juventus, che ancora è attiva sul mercato. In basso, gol fantasma di Cavani in Fiorentina-Napoli; La Samp si riprende e la Lazio si sgonfia; stasera Bologna-Inter, Maicon ko; F1, male Alonso in Belgio; motogp, ad Indianapolis Rossi quarto; Molinari re di Scozia nel golf. Il rompipallone di Gene Gnocchi ” Ibra ha messo la testa a posto. E’ a Milano da un giorno e non ha ancora chiesto di andare via”.

Il Corriere dello Sport titola “Delirio Milan, batosta Juve”, benissimo i rossoneri col Lecce, male i bianconeri a Bari. In alto, la battaglia in Fiorentina-Napoli, poi tutte le atre gare. In basso, Benitez mette fretta all’Inter; Real Madrid 0-0 e prima frenata; F1, la pioggia rovina la Ferrari; Rudisha a Rieti batte di nuovo il record degli 800 metri.

See also  Rassegna stampa 3 luglio

Tuttosport titola “Juve fuori l’asso”, serve un campione che dia qualità. Brutta sconfitta a Bari. Al centro ed in basso, Borriello verso la Juve, il Milan pensa a Robinho; F1, Alonso ottavo; motogp, grande Pedrosa, Rossi quarto; golf, trionfo per Molinari. In alto, Pato ed il Milan danno spettacolo; Fiorentina-Napoli, gol partenopeo inesistente; Inter a Bologna. A destra, il ds del Torino Petrachi promette 3 colpi; posticipo serie B, l’Empoli cerca la vetta.

See also  Rassegna stampa 24 giugno

Rassegna stampa 29 agosto

-->