Rassegna Stampa 3 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Del Piero è il mio Diego”, intervista al tecnico della Juventus Del Neri. Contento del mercato, vede la Juve dietro le milanesi, ma possono competere per lo scudetto. In alto, PrandItalia con Cassano e Pazzini in campo stasera. A destra, le “eurovisioni”: per Allegri, il Milan deve arrivare in finale di Champions; per Ancelotti i 4 attaccanti del Milan possono giocare assieme; Ranieri vede la Roma dietro l’Inter per lo scudetto, ma con Borriello si è rafforzata; Ferguson darebbe il pallone d’oro a Milito, e Balotelli è un talento straordinario. In basso, Mourinho disponibile in futuro a tornare all’Inter; Montolivo per ora non rinnova il contratto. Il rompipallone di Gene Gnocchi << Ibra “Ho scelto il Milan perchè era l’unica squadra in cui non avevo ancora giocato” >>.

Il Corriere dello Sport titola ” Milan-Inter sarà il derby d’Europa”, sondaggio fra i tecnici impegnati il Champions, le milanesi favorite. Tifo in delirio per Borriello alla Roma. In alto, la verità di Mazzarri su Quagliarella “E’ andato via perchè è arrivato Cavani”. A sinistra, la prima partita ufficiale dell’Italia di Prandelli stasera contro l’Estonia; le altre nazioni europee, debutto della nuova Francia di Blanc e dell’Inghilterra di Capello, sotto esame; l’Under 21 italiana si gioca tutto contro la Bosnia. In basso, Lotito sogna la Champions; Buffon torna dall’infortunio nel 2011; record Palermo, 14 stranieri in rosa; Rossi alla riscossa, a Misano non fallirà.

See also  Rassegna stampa 1 luglio

Tuttosport titola “Del Neri: la mia Juve”, le 5 mosse del tecnico friuliano per il rilancio dei bianconeri. In alto, il Torino scopre il vice Bianchi; Milan, il colpo è… Berlusconi. Al centro ed in basso, Pazzini e Cassano, tocca a voi; Misano, spuntano le maglie tarocche per Rossi in Ducati; basket, intervista al ct Panigiani, sicuro della qualificazione a Euro 2011. A destra, Inter del futuro: Asamoah e Lukaku; frenata sul contratto di Montolivo; Genoa 2011, arriva Djalò.

See also  Rassegna Stampa 4 settembre

Rassegna stampa 2 settembre

-->