Rassegna Stampa 3 ottobre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “C’è solo il Milan”, magia di Pirlo, i rossoneri vincono a Parma. In alto, il big match di stasera Inter-Juventus. Al centro, prima vittoria dell’Udinese, Benatia al 93esimo. A destra, Napoli-roma di oggi; per Capello la Lazio di Reja è da Champions; tutta la serie B. In basso, ciclismo, l’azzurra Bronzini vince l’oro. Volley, l’Italia batte 3-1 Porto Rico, ora si incontrano Usa e Francia. Basket, Milano contro New York. Il rompipallone “Balotelli bloccato mentre cercava di entrare in un carcere femminile << Le uniche donne che non mi sono fatto stanno lì >>”.

Il Corriere dello Sport titola “Il Milan è lassù”, vittoria contro il Parma, e “Inter-Juve show”, big match di stasera. In alto, Cavani sfida Borriello. In basso, tutta la serie B. A destra, la Bronzini vince il Mondiale su strada femminile; Volley, Porto Rico battuto.

See also  Rassegna stampa 8 agosto

Tuttosport titola “Juve, il pari non mi basta”, Inter-Juve stasera, Del Neri non si accontenta. Al centro, eurogol di Pirlo, il Milan vince. In basso, Bisoli taglia fuori Conti e Agostini; Magonza dei miracoli, 7 vittorie su 7 partite; Bronzini oro in Australia; Italvolley trionfa, è terza fase; show NBA a Milano con Gallinari. A destra, il Torino vince, tutta la serie B.

Rassegna stampa 2 ottobre

See also  Rassegna Stampa 7 novembre

Be the first to comment

Leave a Reply