Rassegna stampa 3 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data martedì 3 agosto.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina a Roberto Baggio che diventa il nuovo presidente del settore tecnico della nazionale, dopo l’incontro decisivo di ieri con Abete e Ulivieri. In alto spazio a giovani, con le promesse per la nuova stagione e il futuro delle squadre italiane: Coutinho, Merkel, Lanzafame e Ljajic su tutti. In basso spazio per il mercato con la Lazio vicinissima a Boateng e il Parma che vuole Giovinco. Poi le scuse di Schumacher a Barrichello dopo la brutta manovra nel gp di Ungheria.

Il Corriere dello Sport apre con una trattativa di mercato. Il Milan sarebbe interessato a Ledesma: affare possibile dopo che Lazio ha preso Hernanes. Poi spazio per il mercato della Juventus, che prenderà due giocatori tra Krasic, Jansen, Aogo, Elia e Bastos. Mercato Inter: Poulsen va a Liverpool e libera Mascherano. Spazio anche qui per Roberto Baggio e il suo nuovo incarico. In alto si parla di Napoli e il primo show del nuovo Cavani. In basso spazio per Formula 1 e Basket.

See also  Rassegna Stampa 7 settembre

Tuttosport titola “Krasic, si firma”. Per l’acquisto dell’attaccante però i bianconeri devono prima vendere. In alto tre trattative di mercato: Inter su Sculli, Milan primo contatto per Elano e il Torino vuole Sgrigna. In basso spazio per Baggio e Rivera che sono pronti alla nuova avventura. Poi si parla di Maradona che clamorosamente potrebbe tornare ad allenare l’Argentina. Per il mercato estero: Ramires verso il Chelsea, Rossi vicino al Manchester United. Anche qui spazio per F1 con le novità Ferrari e per il Basket con l’Italia sconfitta contro Israele.

See also  Rassegna Stampa 18 maggio

La rassegna stampa di lunedì 2 agosto.

-->