Rassegna stampa 28 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data mercoledì 28 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con la moviola in campo e fa il punto della situazione. In alto le dichiarazioni di Mascherano che vuole l’Inter. Poi sulla destra tre vicende: la Juventus vuole Burdisso, Ronaldinho rientra in gruppo e Maradona lascia la panchina dell’Argentina. In basso si parla del nuovo calendario della serie A, che nascerà oggi. Poi spazio per la Formula 1 e per l’Atletica, con Schwazer d’argento e Meucci di bronzo.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina all’assalto finale della Juventus per Dzeko. I bianconeri danno un ultimatum al Wolfsburg e sondano Krasic come alternativa. A centro pagina si parla di Maradona che non sarà più il ct dell’Argentina e di Mascherano che ha già avvertito il Liverpool: vuole l’Inter. Sulla sinistra spazio per la Lazio che va in Brasile per chiudere per Hernanes, per la Roma che vince 2-1 l’Al Sadd, per il Milan che cambia modulo e per il Genoa che ha già speso 29 milioni. In alto spazio per la nuova serie A che nascerà questa sera, mentre in basso spazio per la Formula 1 con Massa che abbassa i toni dopo le ultime polemiche.

See also  Rassegna Stampa 6 ottobre

Tuttosport apre con “Krasic alla Juve”: in Russia danno per fatto l’affare, ma Dzeko spera ancora. In alto spazio per il Torino che potrebbe chiudere oggi per Filipe. Montolivo intanto giura fedeltà alla Fiorentina. In basso spazio per Maicon che non andrà al Real poichè Mourinho vuole Thiago Silva. “Ronaldinho rinascerà al Milan” sono invece le parole di Allegri. Infine spazio per l’atletica e ciclismo.

See also  Rassegna Stampa 27 ottobre

La rassegna stampa di martedì 27 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply