Rassegna stampa 28 agosto

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Interrotta”, alludendo alla sconfitta per 2-0 dei campioni d’Europa contro l’Atletico Madrid. Male Julio Cesar e Milito, in compenso Forlan è pronto ad approdare in nerazzurro. In alto, il Milan acquista Ibrahimovic, a Milano forse già stasera. A destra, i due anticipi di serie A, seguiti in diretta web da gamefox; infortunio per Amauri, Quagliarella firma e gioca per la Juventus; Sorteggi Europa League. In basso, Tessera del Tifoso, ecco come funziona; Mourinho vuole Pazzini. Il rompipallone di Gene Gnocchi “Buone notizie in casa Milan. Per Ibra è quasi fatta e dopo l’invito nella camera da letto del Barcellona, Galliani e Raiola si sono fidanzati”.

Il Corriere dello Sport titola “Inter, che botta”, ed oltre la sconfitta in Supercoppa, ecco che Kuyt resta al Liverpool e Mascherano va al Barcellona. In alto, Quagliarella firma e gioca subito; sorteggi Europa League. In basso, la scelta della Fiorentina, che come sponsor sulla maglia fa beneficenza; Ibra arriva al Milan e prende l’11 di Huntelaar; F1 oggi le prove. A sinistra, riparte il campionato, articoli su Inter, Roma, Milan e Napoli.

See also  Rassegna stampa 22 luglio

Tuttosport titola “Juve, sono 10”, in riferimento agli acquisti stagionali, arriva il difensore francese Benalouane; il prossimo può essere Ziegler. Quagliarella subito in campo. In alto, si inzia con Udinese-Genoa, e colpo Milito jr per il grifone. Il Milan prende Ibrahimovic; sorteggi Europa League; il Torino gioca contro il Cittadella. In basso, la sconfitta dell’Inter. A destra, la Ducati lascia la Superbike; F1 oggi le prove.

See also  Rassegna stampa 14 luglio

-->