Rassegna stampa 25 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data domenica 25 luglio.

La Gazzetta dello sport titola “Diego così sì” e “Pato bum bum”: Diego infatti ha ispirato la vittoria della Juventus sul Lione a Cosenza ( qui il video su gamefox), in gol Del Piero su rigore, e Pepe. Intervista poi all’attaccante del Milan che dice: “Se avete 100 euro giocateli sul Milan: L’inter non è più forte”. In alto la Formula 1, con Alonso che perde la pole position per due millesimi su Vettel, e la Motogp, con pole di Lorenzo, Stoner vicino e Rossi soltanto sesto. In basso Il Tour de France con Contador che è vicinissimo al tris, e con Armostrong che saluta ( qui i dettagli); inoltre, Mascherano che chiede di essere ceduto all’Inter, la coppia Totti-Adriano che inizia a funzionare, e Zeman a ruota libera. Infine, il rompipallone di Gene Gnocchi : “Mercato, tutte le squadre di A su Felipe Melo << Fanno una colletta perchè rimanga alla Juve>>”.

Il Corriere dello Sport titola “Juve che festa”, trattando dunque ancora l’amichevole fra Juventus e Lione. Inoltre, il piano per poter acquistare Adebayor dal Manchester City. In alto, sempre Formula 1 e Motogp. A destra invece speciale sulle amichevoli di sabato (qui tutti i risultati). In basso, Il Milan che va in campo senza Ronaldinho, L’Inter che parte in tourné con Balotelli, nonstante l’interesse fortissimo del City, ed il “sorriso” di Contador, oramai padrone del Tour.

See also  Rassegna stampa 19 agosto

Tuttosport titola “La Juve è bella”, sempre per l’amichevole fra Juventus e Lione. Inoltre, l’interesse sempre pressante per Burdisso, e la speranza di poter ancora acquistare Dzeko. In alto, oltre allo spazio per Forumula 1 e Motogp, l’intervista al neoacquisto del Torino Stevanovic che dice “Mi manda Mou”; attesi altri 9 acquisti per i granata. A destra, il mercato dell’Inter; le novità portate da Allegri al Milan; la vicenda Cannavaro Paolo, con i tifosi schierati col capitano del Napoli; il mercato “a raffica” del Genoa; focus sulle scommesse sportive. In basso, editoriale del direttore, oltre al focus sul Tour de France.

See also  Inter-Lecce 1-0. Video highlights e gol

Rassegna stampa di sabato 24 luglio

Be the first to comment

Leave a Reply