Rassegna stampa 20 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data martedì 20 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con una prima pagina tutta dedicata a Rafa Benitez che si concede alla Gazzetta. Sulla destra l’arrivo di Pato e Dinho in Italia, di ritorno dal Brasile e Sacchi che dice “date fiducia a questa squadra”. Sotto si parla della Juventus, con Storari che sfida Buffon e Iaquinta già infortunato, resterà fermo un mese. Il Palermo piace a un principe d’Arabia che potrebbe entrare in affari con Zamparini. Poi Tour de France, con Contador in maglia gialla tra le polemiche. Anche oggi spazio per Rossi che andrà in Ducati, con annuncio il 16 agosto.

Il Corriere dello Sport apre con una trattativa di mercato della Juvenuts che cederebbe all’Amburgo Diego e Poulsen per avere Elia e Aogo. In alto si parla dello sceicco che arriva in casa Palermo e fa sognare i tifosi e sulla destra di Guardiola che libera Ibra per il Milan. L’Inter e Benitez di coccolano Coutinho, mentre questa sarà la prima serie A del Dopoguerra senza un allenatore scudettato. Sulla sinistra spazio per un Adriano rigenerato a Roman, Zuculini che vuole il Napoli, l’accordo tra Lazio e Genoa per Acquafresca, Kolarov vicinissimo al City e Joe Cole che firma con il Liverpool.

See also  Rassegna Stampa 2 novembre

Tuttosport apre con Drenthe che irrompe tra i nuovi obiettivi della Juventus. Marotta e Del Neri decideranno chi resta e chi arriva. In alto altri 5 acquisti per il Torino entro la fine del mercato. Potrebbe arrivare Do Prado. Sulla destra si parla del Milan che oggi inizia il raduno con Berlusconi presente che sogna Ibra. Più sotto le trattative di mercato con il Chelsea che si inserisce per Balotelli, con Acquafresca a un passo dalla Lazio, Cole che passa al Liverpool e Boruc che avverte Frey, “sono qui per giocare”.

See also  Rassegna Stampa 15 ottobre

La rassegna stampa di lunedì 19 luglio.

-->