Rassegna stampa 18 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data domenica 18 luglio.

La Gazzetta Sportiva apre con una prima pagina divisa in due parti. Sulla sinistra motocicliscmo, con Rossi che si prende il quinto posto nelle prove al Sachsenring. Sulla destra il matrimonio di Sneijeder che si è sposato ieri in Toscana. Anche in alto si tratta due temi. Da una parte la presentazione della nuova Fiorentina, con le maglie che non presentano sponsor ma una scritta che richiama i valori di questo gioco: “Il calcio è un divertimento”. Sulla destra parte l’era Mou in casa Real e subito il portoghese dichiara: “voglio la Champions”. In basso spazio anche per la scherma e il tour de France.

Il Corriere dello Sport apre con il duello Juve-Inter per Forlan. Più in basso spazio per la Fiorentina e le nuove maglia e anche qui il matrimonio di Sneijeder. In basso parla Cavani e spiega perchè ha scelto il Napoli, mentre il Milan non fa sconti a Dinho. In alto si parta di Valentino Rossi che oggi alle 14 cercherà l’impresa dopo il brutto incidente che lo ha teneuto fuori dal suo mondo per qualche settimana.

See also  Rassegna Stampa 23 maggio

Tuttosport apre con Diego che non vuole andare via. In alto i due tormentoni di queste settimane: da una parte si parla di un accordo tra Balotelli e il City, dall’altra il litigio per soldi tra il Milan e Dinho. Sulla destra un bel pezzo sul Torino che presenta un Bianchi in forma eccezionale, autore di 5 gol e parla dei movimenti di mercato granata. Il Genoa si è radunato e parla Eduardo il nuovo portiere genoano che si ispira a Buffon. Nello spazio del mercato si parla del Parma a un passo da Giovinco, di Cavani che ha firmato per 5 anni e di Foggia che potrebbe finire all’Olympiacos.

See also  Rassegna Stampa 23 settembre

La rassegna stampa di sabato 17 luglio.

-->