Rassegna stampa 17 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data sabato 17 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con tre tematiche: Dinho dice “Voglio restare”, Totti adotta Adriano e Balotelli pronto ad andare via per 35 milioni. Sulla destra prime parole stagionali per Del Piero che non molla e stupirà ancora. In basso spazio anche per il motociclismo con Rossi già competitivo e Bolt che sui 100 m di Parigi vince in 9”84

Il Corriere dello Sport apre con una possibile trattativa della Juve che si butta su Forlan. In alto un titolo emblematico: Balotelli il 31 luglio giocherà contro l’Inter. Infatti in quel giorno nella tournee americana i nerazzurri affronteranno il M.City. Parla anche Totti che vuole uno sceicco che ami la Roma. La Fiorentina chiude per Insua, Cavani ha firmato per il Napoli e gli intrighi laziali di Boateng e Kolarov. Anche qui spazio per Rossi.

See also  Rassegna Stampa 20 settembre

Tuttosport titola “Rabbia Dzeko” che vuole essere ceduto. Al centro della pagina la foto di Del Piero che vuole una stagione da primario. In alto spazio per il prossimo colpo del Napoli che sarebbe Inler. Poi si parla del Toro che ha preso Di Cesare. In basso l’esclusione dei 21 club, già detto ieri da Gamefox. Sulla destra spazio mercato con l’Inter che vuole Kuyt, il Milan che prende 90 milioni in anticipo dalle tv, il Palermo che vuole chiudere per Hernanes.

See also  Rassegna Stampa 13 giugno

La rassegna stampa di venerdì 16 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply