Rassegna stampa 15 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data giovedì 15 luglio.

La Gazzetta dello Sport apre con una clamorosa notizia, uscita ieri in tarda serata: Dzeko vuole il Milan. Si riapre quindi il discorso per avere il giocatore del Wolfsburg che prima era stato vicino alla Juventus e poi al B.Monaco. In alto l’altro colpo di ieri: Cavani al Napoli. Manca ancora l’ufficialità, ma dovrebbe arrivare a breve. Poi Sulla destra uno spazio per Valentino Rossi, che come già detto da Gamefox, tornerà alle corse Domenica.

Il Corriere dello Sport apre con l’operazione Napoli-Cavani a tutta pagina. Si parla di 18 milioni.  In alto parla Del Neri che dice “Del Piero e Diego mai insieme”. Più a destra l’operazione del Milan che si prende il terzino Papastathopoulos. Al centro la presentazione delle maglie interiste con Benitez, Zanetti, Cambiasso e Castellazzi. Spazio anche per il ritorno in panchina di Zeman: gran ritorno al Foggia di Casillo.

See also  Rassegna Stampa 5 aprile

Tuttosport apre con con la Juventus e titola “Del Neri ne vuole 4”, riferendosi alla difesa. Al centro il grande colpo del Napoli che si prende Cavani e poco più sotto il Torino che acquista Garofalo. In alto spazio per Rossi che tornerà domenica alle corse e che avrà probabilmente un futuro in Ducati. Spazio come sempre per il calciomercato. Si parte con il Milan e Berlusconi che deciderà se cedere Dinho e acquistare Ibra. Il Bologna prende Morleo, mentre il Brescia Konè.

See also  Rassegna Stampa 25 ottobre

La rassegna stampa di mercoledì 14 luglio.

-->