Rassegna stampa 13 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data martedì 13 luglio.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla nuova era di Benitez. Il suo obiettivo è vincere tutto ancora. Sotto si parla ancora di Inter, precisamente di Balotelli che vuole il Manchester United, ma il Real di Mou si è inserito nella corsa per prenderlo. In alto spazio per il motociclismo con Rossi che dice “sono pronto, non pazzo”. A breve il suo rientro anche nelle gare. Sulla destra spazio anche per il ritorno in patria della Spagna, con la foto di Casillas che bacia la ragazza-giornalista. Trezeguet intanto potrebbe rimanere alla Juve: Del Neri lo ritiene utile. Il Milan si butta su Papastathoupolos.

Il Corriere dello Sport apre con due interessanti trattative di mercato che riguardano le squadre milanesi. Al centro la trattativa Inter-Mascherano che sarebb in dirittura di arrivo, con Benitez che avrà il suo pupillo. In alto spazio per il Milan, che dopo Luis Fabiano, Ibra e Robinho, è interessato anche a Podolski. Il tedesco è giovane, non ha un costo eccessivo (intorno ai 12 milioni) e potrebbe convincere il Colonia a essere ceduto. Dinho intanto è sempre più vicino al Flamengo. Spazio anche per il Napoli, con Mazzarri che dice “siamo forti cosi”. Anche qui spazio per Valentino Rossi. In basso poi un interessante pezzo su chi potrebbe svincolarsi nel 2011: su tutti Del Piero e Nesta. Il Milan deve stare attento: ne ha ben 11 in scadenza di contratto.

See also  Rassegna stampa 28 luglio

Tuttosport apre con un Marotta in esclusiva che parla del mercato Juventus. Al centro spazio per il ritorno in patria della Spagna. Sulla destra si parla del Torino con il nuovo arrivo Iunco e per la difesa Carrieri. Nello spazio mercato si parla della rabbia dei tifosi del Milan, dell’affare fatto che porta Boruc alla Fiorentina, di Lucas e Garda che andranno al Palermo e del vicino accordo tra Cagliari e Rios.

See also  Rassegna Stampa 21 aprile

La rassegna stampa di lunedi 12 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply