Rassegna Stampa 11 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi. Un pensiero alle 3.095 vittime degli attentati dell’11 settembre.

La Gazzetta dello Sport titola “Benitez punge il Milan” e ” Sciopero! I milionari in rivolta”. Benitez da il Milan per favorito, come ad Instabul; l’indignazione dei tifosi per lo sciopero dei calciatori. In alto, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che dice “Ho un sogno: l’Olimpiade a Roma”, nel discorso degli atleti azzurri medagliati, presenti al Quirinale. In basso, Ferrari a caccia della pole; ciclismo dilettante, in discesa contro un’auto: 19enne gravissimo; reportage dal Cile nella miniera coi 33 intrappolati, fra cui l’ex calciatore Lobos. Il rompipallone di Gene Gnocchi << I calciatori hanno annunciato lo sciopero: “Con i nostri stipendi non riusciamo ad arrivare alla fine del secolo” >>.

Il Corriere dello Sport titola “Ibra e Borriello, attacco all’Inter”, stasera l’esordio dei due bomber; Benitez pungola il Milan. In alto, lo sciopero dei calciatori. A sinistra, le parole di Napolitano “L’Italia sogna i giochi a Roma”. Al centro ed in basso, intervista a Storari, sicuro che la Juventus stupirà; Ferrari, motori nuovi per vincere a Monza.

See also  Rassegna stampa 12 luglio

Tuttosport titola “C’è Nedved per la Juve!”, dunque il mitico Pavel pronto a rientrare in società. In alto, Lerda dice “Per il Torino voglio 11 Etò”; sogno Novara, in testa da solo; sciopero dei calciatori di A. Al centro ed in basso, la notte di Ibra con Pato; in fin di vita una promessa del ciclismo; Napolitano abbraccia la storia dei giochi; Alonso infiamma Monza. A destra, Benitez assalta l’Udinese e sfotte il Milan; Borriello, la prima a Cagliari con la Roma; Joao Pedro sposo per procura “Amo Palermo”.

See also  Rassegna Stampa 23 aprile

Rassegna stampa 10 settembre

Be the first to comment

Leave a Reply