Rassegna stampa 11 agosto

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data mercoledì 11 agosto.

La Gazzetta dello Sport titola “Piccola Italia”, battuti dalla Costa d’Avorio 1-0, ma c’è lo spirito nuovo. Highlights e gol qui. Bene Balotelli, Cassano e Motta. In alto, Maicon chiede il rinnovo contrattuale; Ricardo Carvalho al Real Madrid. A sinistra, Tania d’oro, con la Cagnotto che vince l’oro dal trampolino di un metro, e Scozzoli bronzo in vasca. In basso, ai Mondiali di tiro al volo argento per Falco; Valentino Rossi si regala una Ferrari gialla col 46; il presidente dell’Ancona picchiato dagli ultras (l’Ancona è scomparso dal calcio). Infine, il rompipallone di Gene Gnocchi << Inzaghi ha copiuto 37 anni. Allegri per il compleanno gli ha regalato un abbonamento in tribuna >>.

Il Corriere dello Sport titola “Coraggio, Italia”, ma è una nazionale volenterosa nonostante la sconfitta. Taglio alto “Ciclone Juve”, arrivano Elia e Bastos, via Camoranesi e Poulsen, e Chiellini non si muove. A sinistra, tutte le facce nuove del campionato. A destra, Maicon contro Moratti, vuole il rinnovo; Shalke su Huntelaar, Ibrahimovic al Milan si può; Lugano più vicino alla Roma; furia Lotito: Palermo scorretto su Hernanes. In basso, l’oro della Cagnotto agli Europei di nuoto, ed il bronzo di Scozzoli nel 100 rana.

See also  Rassegna Stampa 26 novembre

Tuttosport titola “Juve-Bastos ultimatum”, la vicenda si deve chiudere in settimana. Intervista al padre di Diego. In alto, la lunga strada che deve fare l’Italia, per ora ancora troppo immatura.  A destra, Bene Iunco, problemi fisici per Bianchi, nel Torino; Inter su Ledesma; Sosa richiesto dal Napoli; Eder vicino al Brescia. In basso, paura per il Trap, ricoverato in ospedale, ma non è niente di grave; Wembley contro Capello; Cagnotto d’oro, Scozzoli di bronzo.

See also  Rassegna stampa 14 luglio

Rassegna stampa martedì 10 agosto

Be the first to comment

Leave a Reply