Rassegna stampa 1 settembre

Buongiorno cari lettori di GameFox, come sempre andiamo ad analizzare le prime pagine dei principali quotidiani sportivi.

La Gazzetta dello Sport titola “Anche Robinho”, grande colpo del Milan, che dopo Ibrahimovic acquista a titolo definitivo il fantasista brasiliano. Il derby ora varrà lo scudetto. Le pagelle sul calciomercato. Galliani e Raiola artefici di un grande calciomercato finale. In alto, il colpo della Roma, che acquista Borriello; tutti gli altri colpi dell’ultimo giorno. In basso, inedito Moratti, che non acquista; muore il due volte vincitore del Tour de France Frignon.Il Rompipallone di Gene Gnocchi: ” Protestano i tifosi del Milan: in base ad un accordo con la Libia la quarta punta non sarà Robinho, ma il figlio di Gheddafi”.

Il Corriere dello Sport titola “Che Roma con Borriello”, il grande acquisto dei giallorossi. Inter a mani vuote, per la Juventus Rinaudo. A sinistra, tutte le altre mosse di mercato. In alto, arriva Robinho al Milan. A destra, bene Roma e Milan, l’Inter rischia, Juventus senza fuoriclasse; il calciomercato della serie B. In basso, F1, il Mondiale 2012 senza televisione.

See also  Rassegna Stampa 11 febbraio

Tuttosport titola “Del Neri pensaci tu”, 11 nuovi calciatori e nessun fuoriclasse. In alto, Borriello alla Roma, Inter ferma; il calciomercato del Torino. A destra, tutte le operazioni di mercato. In  basso, Bolt si vede come Giggs; motogp, si propone Biaggi.

Rassegna stampa 31 agosto

-->