Nba news: rinnovano Pierce e Nowitzki, altri due free agent in meno sul mercato!

Sono due notizie di questa notte: Paul Pircie e Dirk Nowitzki hanno trovato un accordo per allungare la loro permanenza in NBA rispettivamente con le squadre di cui sono uomo simbolo, i Boston Celtics e i Dallas Maveriks.

Nowitzki ha deciso di accettare un quadriennale da 80mln di dollari complessivi, 12 in meno rispetto a quanto aveva offerto la società, scelta effettuata nell’ottica di poter permettere a Dallas di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione.

Anche per Pierce riduzione sensibile dell’ingaggio, che passa da 21 garantiti che avrebbe avuto per la prossima stagione a quasi 16; unica incertezza sulla durata del contratto: il giocatore chiede 4 anni, la società glie ne offre 3+1.

See also  NBA, regular season 2010/2011. Bargnani ancora sconfitto, Nowitzki stende i Celtics. Tutti i risultati e gli highlights della notte (08/11/10)

Vi ricordo inoltre di non perdervi il primo appuntamento via radio (ecco il link dove potrete ascoltarci) della prima puntata di “A tutto NBA”, in onda questo pomeriggio dalle ore 16.30.

Be the first to comment

Leave a Reply