Kakà all’Inter: tutto è possibile. Parola di Moratti. Balotelli al Milan:tutto è possibile. Parola di Galliani

Se qualche anno fa avessimo detto che Kakà sarebbe potuto andare a finire a giocare all’Inter, saremmo passati per pazzi, ma dopo questo pazzo mercato, che ha visto l’arrivo al Milan di Ibrahimovic, ex nerazzurro, ora tutto è possibile.

La notizia dell’ex milanista alla corte di Benitez è trapelata qualche ora fa dall’ambiente interista, e Moratti, posta la domanda, ha così risposto: “Kakà all’Inter? Ho appreso anch’io la notizia dai giornali, al momento non c’è nulla di concreto, ma è un’idea che mi piace…”.

La trattativa sembra difficile ma non impossibile, e tenendo presente che l’Inter non ha praticamente speso nulla in questo mercato, a Gennaio un grande colpo per i tifosi potrebbe arrivare.

See also  Di Canio: "Lotito vendeva i biglietti per la Roma allo stadio". Scintille al Chiambretti Night. Video

Dall’altra parte di Milano però la risposta non si è lasciata attendere, e Galliani, entusiasta per la piega che la stagione milanista potrebbe prendere con l’arrivo di Ibra e Robinho, entrambi con Raiola come manager, ha detto su Mario Balotelli:“Abbiamo fatto ottimi affari con Raiola, di Balotelli non abbiamo parlato ma non nascondo, soprattutto adesso che non è più dell’Inter, che un giorno mi piacerebbe vederlo in maglia rossonera”.

E se i sogni son desideri…

-->