Ibrahimovic sicuro: resto al Barcellona

Ibrahimovic si sente supportato da Pep Guardiola e spera di continuare a giocare per il Barcellona: “Guardiola mi ha detto che sono un giocatore importante, così mi pare di capire che giocherò, perchè se non sei importante non puoi giocare”
L’attaccante in conferenza stampa da un hotel a Oslo, dove il team giocherà il primo match amichevole della stagione contro la formazione locale del Valerenga, ha affermato che intende rispettare il contratto che lo lega al Barcellona.
Ibrahimovic ha inoltre spiegato che l’acquisto di David Villa è un “grande acquisto” perchè è “uno dei più forti del mondo” che può fare del Barcellona “un team ancora più forte”.
Dopo un’estate di speculazioni continue sul suo futuro, l’attaccante ex-Inter ha dichiarato che è comunque contento del’interesse mostrato nei suoi confronti da altri team: “Sono contento che altri club sono interessati a me, il che significa che sto facendo qualcosa di buono, ma non mi interessano a me. Quando giochi ad altissimi livelli ci sono rumori perchè ci sono i giornali da vendere“.
Ad ogni modo lo svedese ha ricordato che ha “ancora quattro anni di contratto con il Barcellona”. “Sono lusingato dall’interesse che altri club mi hanno dimostrato ma sono veramente felice con la maglia del Barcellona e spero di continuare qui”

See also  Maicon resta all'Inter!
-->