Finalmente Toro: e’ Obodo il colpo a sorpresa di Petrachi

Il Toro si è messo nuovamente a sbuffare nell’Arena. Dopo i saluti ad Arma e gli acquisti di giovani interessanti ma tutti da verificare come Cofie, Lazarevic e Stevanovic, oltre a Iunco, peraltro subito infortunatosi, il ds Petrachi pone finalmente i presupposti per un pezzo da novanta, oltre ad un acquisto finalmente di sostanza.

E’ ufficiale da poco meno di un’ora l’acquisto di Filipe, tramite Parma, centrocampista esterno classe 84, lo scorso anno allo Sporting Braga. Finalmente un uomo adatto allo schema di Lerda. Ma la vera bomba potrebbe venire annunciata in nottata.

Obodo è vicinissimo a vestire granata durante la prossima stagione. Il possente centrocampista nigeriano in forza all’Udinese dal 2005, dopo due stagioni eccellenti, ha avuto un calvario di infortuni da cui ne è uscito realmente solo quest’anno. Torino potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi. Un lusso per la B, ma il 26enne di Lagos è convinto del progetto della società piemontese. L’accordo con l’Udinese è già stato formalizzato sulla base di un prestito con diritto di riscatto, manca solo la firma del calciatore che potrebbe arrivare nei prossimi minuti.

See also  Inter-Twente. La diretta live

Be the first to comment

Leave a Reply