Giallo di Bracciano: com’è morta Federica Mangiapelo?

Torniamo per un attimo ad occuparci di cronaca nera con il cosiddetto giallo di Bracciano o giallo di Anguillara, ovvero le cause del decesso di Federica Mangiapelo, la ragazza ritrovata morta annegata nel lago. Gli inquirenti stanno lavorando a varie ipotesi, tra cui quella legata al fidanzato della ragazza, Mario Di Muro. Ecco le parole del padre della vittima:

“Federica viveva con me, era felice, salvo quando rientrava dopo essere stata in compagnia del fidanzato. Allora stava ore al cellulare, era ossessionata, ed erano continui litigi. Quella sera è uscita verso le 22.30 e mi ha assicurato che sarebbe rientrata presto. Invece quella porta si è chiusa e ora mia figlia non la rivedrò più“.

In questi giorni la concentrazione sul caso è massima, anche per la avvenenza della bella 16enne. IL caso sta scuotendo gli animi di molti ed è probabile una soluzione a breve, o almeno speriamo che ci si arrivi. Del caso si è occupata anche la trasmissione Chi l’ha Voisto? nella puntata di mercoledì 7 novembre.

See also  Oscar Pistorius uccide la fidanzata Reeva Steenkamp scambiandola per un ladro

Clicca sulle foto per ingrandirle



§§

Be the first to comment

Leave a Reply