Melita Toniolo non sta con Fargetta

Melita Toniolo sempre più presente nei vari network televisivi italiani, in qualche modo riesce sempre a far parlare di se.

Al settimanale “Sorrisi e canzoni” infatti la bella “Diavolita” ha rilasciato la sua dichiarazione sulla questione che aveva visto coinvolte lei, Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo.

Ecco uno spezzone della sua intervista: “Non è vero che siamo rivali a causa di Cristiano Ronaldo, è una storia gonfiata. Eravamo le due primedonne di Colorado ed è stato divertente costruire una guerra tra noi. Ronaldo non lo conosco neanche, i calciatori non mi piacciono. E Ronaldo è più donna di noi due, a me piace il tipo con i peli sul petto.”

See also  Melita Toniolo calendario hot lingerie per Fruscio

Chissà che effetto faranno queste parole al neo-papà portoghese. Per tutti voi amici di Gamefox invece ecco una bellissima fotogallery “sexy” di Melita.

Novembre 2015. A Radio Club 91 Melita Toniolo minaccia azioni legali contro chi ha messo in giro la voce di un suo flirt con Mario Fargetta, il fidanzato di Federica Panicucci. IL suo rapporto con Andrea Viganò è più solido che mai.

See also  Guendalina Canessa contro Francesca De André: duello sui social

Buona visione!

-->