Dinho ci ricasca: filmato alle due di notte. Allegri: non mi sta bene

Era in programma alle 14.00 la conferenza stampa di Allegri, per presentare la partita di domani sera contro la Fiorentina. E mentre si parlava di formazioni, giocatori nuovamente disponibili e tutto ciò di cui si parla nelle conferenze stampe, è arrivata la notizia che non ti aspetti: Ronaldinho filmato la notte scorsa con un cellulare alle 2 e 20 mentre lascia un ristorante della zona di San Vittore a Milano.

See also  Eric Cantona lancia Bank Run 2010, lo sciopero contro le banche mondiali

Mister Allegri riceve la notizia, ma non fa una piega. “Non ne sapevo nulla, lo apprendo da voi, ma è logico che non mi può andare bene. Magari ha tirato più alla lunga la cena; può capitare. Certo non sono orari compatibili con chi fa una vita d’atleta“. Queste sono state le parole del tecnico livornese.

E proprio stamani erano uscite sui giornali le parole di Ronaldinho, che faceva intendere di non voler lasciare il Milan e di volersi giocare il posto, dopo la buona prova con il suo Brasile. E forse il tardo orario è dovuto al fatto che Dinho abbia perso tempo a rilasciare interviste per i giornali. Ovviamente scherziamo, cosa che non sembra fare Allegri, che per Dinho ha in programma ancora un posto in panchina per la sfida contro i viola.

-->