Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo il dodicesimo turno.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm tutta la Gamefox Cup, mentre tustu ci racconta la Supercoppa Gamefox. Ricordiamo a tutti i partecipanti, che se vogliono lasciare una dichiarazione, lo possono fare scrivendo un htmail, direttamente a dyer87 o a Mr_Padtm.

I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il dodicesimo turno lo potete trovare a questa pagina.

loading...

Partiamo con la Gamefox Cup, dal nostro inviato Mr_Padtm.

SERIE III

Finale secca

phantom 3 – 6 Forze Vive In questa partita che virtualmente doveva essere la più ricca di contenuti dell’intera competizione, phantom si schiera con un incomprensibile 2-4-3, aggravato dall’infortunio di Di Piero al 33esimo che non viene sostituito. Una partita a mio giudizio rovinata, sicuramente divertente da commentare, ma se Forze Vive vinceva 10-0 non avrebbe rubato nulla: l’imponderabile di hattrick ha permesso 3 gol agli avversari.

Phantom 2 senza appello

Forze Vive 9 bello sia l’attacco che il centrocampo

SERIE IV

Finale secca

Rezophonic 1 – 4 Malocchio Il Malocchio c’è sempre! Anche in questa finale scendono in campo tutti o quasi i migliori giocatori, e Rezophonic è sonoramente battuto; quest’ultimi hanno poche colpe, perchè se l’avversario ti fa un magnifico ed uno straordinario in attacco, c’è poco da fare. Complimenti dunque al RealBonarda, che sembra avere tutta l’intenzione di rivincere la coppa!

Rezophonic n.g.

Malocchio 10 migliore squadra del torneo finora

Chiudiamo con la Supercoppa Gamefox Cup, a cura di tustu.

Semifinali tabellone finale

F.C.PADTM1987 1 – 0 Orsacchiotta Celebrare una squadra che arriva in finale adottando il 5-5-0 rischierebbe per passare per un elogio all’anticalcio. Sia ben chiaro, chi scrive non è un fan del 3-4-3 di zemaniana memoria, anche se un bel 5-5-5 alla Canà non fa mai male. Ma vincere 1-0, con sole 3 azioni in cronaca e l’autore del gol possessore di un doppio cognome nemmeno fosse parente della Contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare non fa parte delle imprese memorabili, anzi. Sta di fatto che Orsacchiotta rimane a bocca asciutta e si ferma davanti all’ultimo ostacolo.

F.C.PADTM1987 Non giudicabile. Ci rifiutiamo di commentare un modulo del genere, e speriamo che in finale si possa ammirare uno spettacolo migliore
Orsacchiotta 5 Squadra sterile e arida, come nemmeno un cactus nel deserto.

Rovato 1 – 6 Esperia Quando al 56′ Timo Saarniala ha realizzato il punto dell’1-6 uno dei 743 spettatori presentio ha urlato:” vai che scatta la rimonta!” Risata generale e invito ufficiale da parte di Claudio Bisio per una puntata di Zelig!
In realtà  Rovato non è mai stata all’altezza della situazione spianando la strada ad Esperia, ora favorita ufficiale per la vittoria finale

Rovato 3 Peccato guastare così quanto di buono fatto in precedenza
Esperia 8 Se gioca così in finale non c’è speranza per PADTM, e speriamo di non aver gufato!

DICHIARAZIONI A CALDO

Ho avuto decisamente sfortuna nel sorteggio.

lucbertin (A.Vicospurs)
Nonostante il rotondo risultato, usciamo comunque a testa alta dalla coppa. Sin dall’ inizio abbiamo sempre fatto giocare le nostre seconde linee che hanno sempre dato il massimo e ci hanno riempito di orgoglio.
faccio i miei complimenti a virtus esperia e gli faccio un grande in bocca al lupo (o al polpo paul XD) per la finale.

dev90 (Rovato Football Club)

Per il regolamento completo leggete qui.

loading...

Comments

comments

Facebook