Hattrick serie A. Orda Balorda campione. Strong Ale in B salvo miracoli

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 12ª GIORNATA

I giochi ormai erano fatti nelle zone alte, e l’Orda non poteva certo lasciarsi frenare da un Hammer Team giunta a Urbino in formato spiaggia. IL titolo è ormai sicuro anche non matematico, mentre continua invece la lotta avvincente tra Spartanna e Dragon’s Eye per il posto d’onore.

I draghi hanno infatti pagato cara l’inferiorità a centrocampo, pagando dazio sul campo di Strong Ale, che torna a sperare in una pur difficile salvezza. D’oro anche il punto preso da Stewiggle con Spartanna, mentre Pennywise allunga grazie alla partita contro il bot.

See also  Hattrick Master: il sogno continua, con due italiane ai quarti


Il prossimo turno

Ma vediamo di capire come potrebbe andare a finire, analizzando le ultime due giornate. Strong Ale deve battere per forza Hammerblower nello scontro diretto (esterno) e poi sperare in un regalo di Zagor all’ultima, quando i martelli affronteranno il bot. retrocessione certa salvo strani eventi.

Molto interessante la lotta tra Penny e Stewiggle invece. Battendo Spartanna sabato i siciliani dovrebbero essere salvi, ma non sarà facile. Spareggio pressoché certo per Hammer Team, mentre i Draghi hanno un calnedario molto più agevole di Spartanna e alla fine dovrebbero conquistare il secondo posto.

Be the first to comment

Leave a Reply