Hattrick serie A. Orda Balorda campione. Strong Ale in B salvo miracoli

Hattrick serie A. Orda Balorda campione. Strong Ale in B salvo miracoli

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 12ª GIORNATA

I giochi ormai erano fatti nelle zone alte, e l’Orda non poteva certo lasciarsi frenare da un Hammer Team giunta a Urbino in formato spiaggia. IL titolo è ormai sicuro anche non matematico, mentre continua invece la lotta avvincente tra Spartanna e Dragon’s Eye per il posto d’onore.

I draghi hanno infatti pagato cara l’inferiorità a centrocampo, pagando dazio sul campo di Strong Ale, che torna a sperare in una pur difficile salvezza. D’oro anche il punto preso da Stewiggle con Spartanna, mentre Pennywise allunga grazie alla partita contro il bot.


Il prossimo turno

Ma vediamo di capire come potrebbe andare a finire, analizzando le ultime due giornate. Strong Ale deve battere per forza Hammerblower nello scontro diretto (esterno) e poi sperare in un regalo di Zagor all’ultima, quando i martelli affronteranno il bot. retrocessione certa salvo strani eventi.

Molto interessante la lotta tra Penny e Stewiggle invece. Battendo Spartanna sabato i siciliani dovrebbero essere salvi, ma non sarà facile. Spareggio pressoché certo per Hammer Team, mentre i Draghi hanno un calnedario molto più agevole di Spartanna e alla fine dovrebbero conquistare il secondo posto.

Comments

comments