Intervista a Markpp3, manager di ASD Potenza Picena

Tornano le piccole grandi interviste, per il pianeta “Hattrick serie minori”. Questa volta però Light95, lascia il posto a un neo giornalista: il suo nome è Sulce.

Salve Mr capisco l’emozione della prima intervista ma ora raccontaci qual’è l’origine del nick e del nome della squadra?
Ciao. Il mio nick è l’unione del mio nome, del mio paese e del numero che indosso di solito quando gioco a calcio mentre per quanto riguarda il nome della squadra, che ho cambiato di recente, è lo stesso della squadra in cui gioco attualmente (ASD Potenza Picena).

Da quando si è iscritto? e come sei venuto a conoscenza di questo gioco?
mi sono iscritto su consiglio di un mio amico e ormai è più di un anno che sto nel mondo di hattrick.

La storia ci racconta che lei è retrocesso in X come hai vissuto quel momento?
Riguardo alla mia retrocessione in X è stato un brutto momento ma mi sono ripreso e la squadra ha reagito nel migliore dei modi vincendo tutte le partite del girone e ottenendo con tre giornate di anticipo la promozione in IX.

Passiamo all’allenamento: cosa alleni? cosa hai allenato? cosa vorresti allenare?
In questo momento sto allenando regia solo che non mi sta dando grandi soddisfazioni ,avrei in mente di passare a difesa che è al momento la zona del campo in cui soffro di più ,quello che vorrei allenare in seguito non lo so tutto dipende da come vanno le cose se avrò bisogno di soldi
passerò a parate se voglio un allenamento che mi attira veloce passero a cross….ma ora pensiamo al presente e di comprarci allenandi per la difesa poi dio provvederà

Quando tempo ti leva Hattrick?
La verità????..mezzoretta al giorno giusto per fare quelle 4 cose ,io penso che Hattrick è una malattia vera e propria vedo persone che si connettono di continuo e penso ma come diavolo fanno
io preferisco uscire con gli amici ,ora di Hattrick conosco davvero poco ma credo che se si comincia a conoscere tutte le sfaccettature(in particolare le nazionali) credo che in quel caso gli amici dovranno aspettare:)

See also  Hattrick serie A. Dragon's Eye frena. E' lotta a due per il titolo

Per il futuro cosa prevede?
Ma…ormai mancano poche partite dal termine e già sto costruendo la squadra per non farci trovare impreparati come l’anno scorso…..grossi progetti non ne ho anche perche con queste modifiche che arrivano quando meno te lo aspetti è saggio non fare progetti

L’Olanda ha Sneijder e Robben come unici trascinatori. Nella tua squadra chi tira la carretta?
I miei giocatori migliori sono Manuel Fernando Santos che ha splendido in regia e quasi 10000 di TSI e Gregorio Volpato pilastro della difesa e capitano della squadra..ma vorrei dire che tutti si impegnano e nessuno salta l’allenamento:)

See also  Hattrick serie A. Orda bloccata e Sweetness la affianca

Avendo la partita di domenica sera che tipo di skill pensi che abbiano Xavi e Iniesta in regia??? 😀
Diciamo la finale non l’ho vista perche lavoravo e quindi mi sono perso la partita dell’anno 🙁 …..Ahahaha probabilmente Xavi ed Iniesta hanno un valore in regia superiore a divino… sono spaventosamente bravi.

E’ arrivato il momento di salutarci fra qualche anno la vedremo ct di qualche nazione ????
Grazie per l’intervista, si comunque spero di poter presto mettermi alla guida di una nazionale in fondo allenare una nazionale è il sogno di tutti.

See also  Nuovo video minaccioso di Bin Sala-Bin Laden. Direttamente dal carnevale di Rio

Grazie e arrivederci!

Be the first to comment

Leave a Reply