Rassegna stampa 14 luglio

Andiamo a vedere le prime pagine dei giornali sportivi in data mercoledì 14 luglio.

La Gazzetta dello Sport propone la questione Diego a centro pagina, titolando “Rebus Diego”. Tenere o vendere il brasiliano? In alto spazio per un altro tormentone di questi giorni e cioè Ronaldinho vicino all’addio al Milan. Sulla destra si parla di come sta lavorando Benitez in questi primi giorni da nerazzurro. Più in basso un pezzo sul motociclisco con Rossi che mette nei guai Toseland. Il pilota inglese aveva negato la sua superbike a Valentino e adesso i meccanici dicono “a lui è bastata mezza giornata per mettere la moto a posto”.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con la trattativa che riguarda Ronaldinho. Secondo il giornale il brasiliano è a un passo dall’addio, che potrebbe avvenire già nel week end. E allora il Milan potrebbe chiudere per Ibra. In alto spunta l’idea Barzagli per la difesa juventina. Anche qui si parla di Benitez e il suo metodo di lavoro. Poi spazio per le altre trattive: Pradè a Milano a chiudere per Burdisso, il Palermo su Pezzini del Liverpool, Raggi verso Bari e Stankeviciu a Lecce. In basso continua la protesta dei tifosi napoletani che già era scoppiata sul web.

Tuttosport apre con la vicenda Dzeko. Ci sarà un vertice tra Agnelli e Marotta per decidere cosa fare. Poco più basso attenzione rivolta al tour de France e in particolare ad alcuni individui nudi all’arrivo. Poi sulla destra si torna a parlare di calcio e più precisamente di mercato con il Torino che ha preso Lazerevic,Cofie e Garofalo. Poi anche qui la vicenda Dinho, che darebbe il via libera a Ibra, il Napoli che sta per chiudere per Zuculini e Delio Rossi che vuole tre colpi per il suo Palermo.

La di martedì 14 luglio.

loading...

Comments

comments

Facebook