Torino: ad ore sara’ ufficiale il ritorno di Garofalo

Petrachi finalmente ha messo il turbo. Dopo l’acquisto di Iunco nell’aria da parecchi giorni, il Torino e’ vicinissimo ad annunciare il secondo colpo di mercato, questa volta sulle corsie esterne difensive.

E’ un cavallo di ritorno. Risponde al nome di Agostino Garofalo, esterno sinistro prestato proprio dal Siena al sodalizio granata il gennaio scorso, autore di 1 gol in 10 presenze nella passata serie B. Agostino aveva ben figurato, ma il Toro, con una decisione assolutamente discutibile, aveva deciso di non fare valere il diritto al riscatto alla comproprieta’. Troppo cara forse per Urbano Cairo.

Succede pero’ che nello schema tattico di Lerda, coi terzini che giocano molto alti, Garofalo e’ l’ideale: in queste ore si formalizzera’ l’acquisto nuovamente a titolo temporaneo del napoletano che non rientra nei piani della societa’ bianconera.

See also  Mercato: le altre operazioni di giornata

Un altro pezzo del complesso puzzle granata sta andando nella posizione idonea: i tifosi, scettici, cominciano a credere al progetto “futuro” per portare in qualche anno il Torino ai palcoscenici che gli spettano. Perlomeno da mantenimento della massima serie.

-->