Rassegna stampa 10 luglio

Dopo lo sciopero di ieri, torna la . Vediamo le prime pagine dei giornali sportivi.

La Gazzetta dello Sport apre con il pronostico di Cruijff che vede la Spagna vincitrice. Sarà scaramantico? In alto spazio per Valentino Rossi, dato vicino alla Ducati per 12 milioni. Sulla destra si parla ancora di calcio, con l’Italia che precipita al quinto posto del ranking fifa. Più sotto il malore che ha colpito Platini e un pezzo su Rosetti, che parla dell’errore sul gol di Tevez.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con Balotelli e titola “vi dico tutto”. Poco più sotto la foto di Moratti, squalificato per il caso Motta-Milito. Sulla destra la vicenda Roma, con la Sensi pronta a farsi da parte. In alto si parla di Roberto Baggio, che sarà presidente del settore federale, al posto di Vicini.

Tuttosport apre con Dzeko, che vuole la Juve e la conferma di Marotta. Al centro la foto di Snejider che domani si giocherà con la sua Olanda la possibilità di diventare campione del mondo. Sulla destra spazio mercato con i principali affari. Si parte dal Toro, che opterà per la linea verde. Poi Milan disposto a spendere 35 milioni per Ibra, Bologna che acquista Meggiorini e il Napoli su Barreto.

La rassegna stampa di giovedì 8 luglio.

loading...

Comments

comments

Facebook