Calciomercato: la Sampdoria punta Martins

La Sampdoria vuole rinforzare la rosa in vista dei preliminari di Champions League, che si giocheranno tra circa un mese. Spunta un nuovo nome sulle agende blucerchiate: è Obafemi Martins. Il nigeriano potrebbe tornare in Italia, dopo essere uscito dalla giovanili dell’Inter e aver disputato alcune ottime stagioni, giocando anche una semifinale di Champions League con la maglia nerazzurra nel 2003.

See also  Colpo del Genoa: preso anche Miguel Veloso

Martins avrebbe l’esperienza giusta che la Sampdoria sta cercando. Il giocatore è ancora un buon acquisto anche in prospettiva futura e infatti ha solo 25 anni e potrebbe essere una valida soluzione per il gioco della squadra di Genova. Una velocità pazzesca quella del nigeriano, che potrebbe essere letale se messa a disposizione delle giocate di Cassano e Pazzini, sempre se quest’ultimo rimanga.

La Sampdoria ha giò chiesto disponibilità ai tedeschi del Wolfsburg, squadra che detiene il cartellino di Martins. I blucerchiati avrebbero avanzato nelle ultime ore una richiesta per il giocatore nigeriano che ha passaporto comunitario. Per Martins, che ha un contratto in scadenza con il Wolfsburg a giugno del 2013, sarebbe pronta una offerta di circa 5 milioni di euro. Attenzione però all’interesse del Rubin Kazan, disposto a spendere molto di più. Interessata al giocatore ci sarebbe anche il Marsiglia.

Be the first to comment

Leave a Reply