Rassegna stampa 8 luglio

Andiamo a vedere come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per giovedì 8 luglio.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina alla Spagna che ieri ha battuto 1-0 la Germania e titola: “Spagna sei guapa!”. Meritata la vittoria spagnola e come dice la rosea, la più bella batte i tedeschi. In alto si parla di Valentino Rossi che ieri è tornato in pista e titola “Vale coraggio già pronto”. Sulla destra si parla del Tour de France, con Petacchi che vince la sua seconda tappa. Sotto spazio F1 con Ecclestone che parla della Ferrari. In basso si torna al calcio. Il figlio di C.Ronaldo è “costato” 12 milioni, mentre Agnelli si rivolge ai tifosi: “Chiamatemi Andrea”.

Il Corriere dello Sport apre con la pagina divisa in due. Da una parte Moratti che dichiara “giù le mani da Sneijder”, dall’altra Agnelli che dice “tutti uniti per la Juve”. A centro pagina l’impresa della Spagna che arriva in finale dove la stava aspettando l’Olanda. Sulla sinistra spazio per il mercato: il Milan su Ledesma, giallo Boateng tra Genoa e Lazio e la cessione di Kjaer dal Palermo al Wolfsburg. Sulla sinistra Rossi, in moto con le stampelle.

See also  Rassegna Stampa 24 dicembre

Tuttosport apre con “La mia Juve umile per vincere”. Parole di Agnelli. In alto spazio per il Torino e l’arrivo di Iunco. Arrivano anche in prova due africani: Rak e Dja Djedje. A centro pagina si parla di Rossi e dei 30 club esclusi da serie B e lega pro. Sulla sinistra consueto spazio mercato: Milan-Dinho alta tensione, Sorrentino-Udinese, Eder-Lazio e Zamparini che dice “Palermo? 2°”.

La rassegna stampa di mercoledì 7 luglio.

Be the first to comment

Leave a Reply