Ashley Cole ne combina un’altra: sms hard prima delle partite

era già riuscito a far infuriare i tifosi e non solo dell’Inghilterra, dopo che con un sms indirizzato ad un amico, diceva di odiare l’Inghilterra e la dannata gente.

E adesso ci riuscirà nuovamente a far infuriare quella dannata gente. Questa volta è una giovane modella conosciuta su facebook, che ha dimostrato di aver ricevuto la bellezza di 139 sms da Cole, poco prima del calcio di inizio delle partita di questo mondiale. Che c’è di male? Niente se gli sms non fossero stati a sfondo sessuale. La ragazza ha dichiarato in un intervista che il terzino del Chelsea “diventava ansioso se non gli spedivo qualcosa prima del calcio d’inizio”. La ragazza ha poi detto : “Mandava i messaggi poco prima delle partite e forse lo faceva prima di salire sul pullman della squadra. Non credo che i tifosi saranno felici di sapere che preparava in questo modo le partite. Non mi sorprende che l’Inghilterra abbia giocato cosi male”.

loading...

Quelli di Cole erano sms bollenti, in cui il calciatore chiedeva con insistenza alla ragazza di inviargli foto e video erotici. La modella ha detto di non aver però mai ceduto, continuando “non mi sembrava una cosa divertente. Mi sono limitata a inviargli qualche foto che avevo già su internet”.

Chissà come la prenderanno gli inglesi. Capello sicuramente non la prenderà bene, visto che oltre a sms hard, spesso Cole si lamenteva della noia del ritiro e dei modi di .

loading...

Comments

comments

Facebook