Hattrick Gamefox Cup 2. Commenti, voti e dichiarazioni dopo l’undicesimo turno.

Si completa oggi la rubrica settimanale dedicata alla Gamefox Cup, con l’articolo con tutti i commenti a tutte le partite di tutte le serie con i voti e le dichiarazioni a caldo di alcuni partecipanti.   Questa settimana a cura di Mr_Padtm tutta la , mentre dyer87 ci racconta la Supercoppa Gamefox. Ricordiamo a tutti i partecipanti, che se vogliono lasciare una dichiarazione, lo possono fare scrivendo un htmail, direttamente a dyer87 o a Mr_Padtm.

I risultati, i nuovi sorteggi e il tabellone completo dopo il nono turno lo potete trovare a questa pagina.

loading...

Partiamo con la Gamefox Cup, dal nostro inviato Mr_Padtm.

SERIE III

PARTITA DI RITORNO

phantom 2 – 0 Atletico Biscia (tot 5-3) La gara di andata era stata molto equilibrata, ma anche povera tecnicamente; molto più interessante quest’altra gara: i padroni di casa puntano tutto sul possesso palla, con difesa inadeguata ed attacco sterile; gli ospiti presentano invece una squadra più completa in tutti i reparti, che però paga dazio a centrocampo.

Phantom 7 in questo caso, è stato tutto centrocampo

Atletico Biscia 6 con possesso palla pari avresti stravinto, mezzo punto in meno per il mancato AOW

SCONTRO DIRETTO

Atomika 0 – 4 Forze Vive Atomika bada ad allenare, e dunque schiera una formazione non adeguata; Forze Vive invece incrementa centrocampo ed attacco, ed approda meritatamente alla finale.

Atomika n.g.

Forze Vive 7,5 tutto facile

SERIE IV

PARTITA DI RITORNO

pres 2 – 1 Rezophonic (tot 1-3 nei 90 min.) I padroni di casa provano a ribaltare il risultato della gara di andata, ma a mio giudizio per recuparare dovevano alzare sia il centrocampo che l’attacco: un AIM, seppur fatto bene, in questo caso non era sufficiente; interessante il contropiede monolato degli ospiti.

Pres 6,5 più di questo non poteva fare

Rezophonic 6 passa il turno, ma grosso rischio

SERIE V

FINALE SECCA

Galasocaray 1 – 2 RealSartea La bacheca del Gala sicuramente non è vuota, però, almeno per questa stagione, non potrà vantare un titolo come la gamefoxcup: infortuni a parte, RealSartea si è dimostrata sul campo nettamente più competitiva, e meritevole della vittoria del tabellone di V serie; aggiungerei che i giocatori di Ochetta non hanno voluto infierire 😀

Galasocaray 6 di stima 😀

RealSartea 9 con l’AOW, e difendendo il lato giusto, saresti stata da 10 😀

SERIE VI

FINALE SECCA

Vicospurs 6 – 0 Milan Poco da discutere in questa partita: il Milan ha preferito l’allenamento alla vittoria del tabellone di VI serie, e la vittoria di Vicospurs è stata ovvia. Fonti non ufficiali però ipotizzano che siano stati proprio i giocatori di Dyer a chiedere al presidente di non giocare questa gara, proprio perchè una vittoria del Milan sarebbe stata un insulto al gioco del calcio (chiedere a Calvanico :D).

Vicospurs 7,5 tutto facile

Milan n.g.

SERIE VIII

FINALE SECCA

CEV 5 – 0 team eas Anche questa gara è stata a senso unico: troppo superiore CEV per temere le offensive degli avversari. C’è da chiedersi se però quest’ultimi abbiano giocato al massimo questa finale di VIII serie.

CEV 8 tutto facile

team eas 4 per me potevi fare di più

Chiudiamo con la Supercoppa Gamefox Cup, a cura di dyer87.

Iniziamo dal Tabellone finale, dove si è giocata V-VII.

F.C.PADTM1987 1 – 0 Progetto I laziali non si fermano più! Arrivati al tabellone finale stanno disputando ottime partite, con tutta la voglia necessaria per arrivare in fondo. Il Mundialito è ancora lontano, ma la strada è quella giusta. Come ormai siamo abituati a vedere, quello di F.C.Padtm è un 4-5-1 difensivista che rinuncia totalmente all’attacco. Il possesso però è un arma micidiale per padtm e quando è a suo favore, prima o poi il gol arriva. Dobbiamo aspettare solo 37′: calcio d’angolo di Archi, svetta di testa Kouwenaar ed è 1-0. E sarà il gol che decide la partita. Meritata la vittoria, grazie appunto a un centrocampo superiore di quasi quattro livelli e una forte difesa.

F.C.PADTM1987 7,5 Avanti con il minimo sforzo. Corazzata.

Progetto 5 Poteva fare di più. Abbandona a un passa dal più bello.

Passiamo adesso alle varie serie.

SERIE VI

Orsacchiotta 4 – 0 Pollisportiva Orsacchiotta c’è e lancia un forte messaggio ai prossimi avversari, nella semifinale del tabellone finale.  Quattro gol a Pollisportiva, ben tre nei primi 12′. Partita chiusa subito grazie alle reti di Allouche (doppietta) e Lundager. Chiuderà il tabellino Medoro al 68′. Analizzando però la partita, ci accorgiamo che Orsacchiotta non è poi cosi devastante come può far sembrare il risultato finale. Anzi, Pollisportiva avrebbe meritato molto di più e infatti è superiore in ogni reparto. Ogni reparto tranne il centrocampo, dopo quel livello di differenza è micidiale. Possesso per Orsacchiotta e quattro reti.

Orsacchiotta 6 Non fa molto per vincere, ma ci riesce grazie a tanta fortuna.

Pollisportiva 6 Fa molto per vincere, ma non ci riesce per colpa del centrocampo.

SERIE VIII

Esperia 2 – 1 Stefano Partita molto bella e ricca di emozioni, soprattutto nella ripresa. Alla fine ha la meglio Esperia, che vinci grazie alla rete decisiva di Caniglia al 74′. Prima il botta a risposta, con Esperia che passa al 34′ con Delpino e Stefano United che pareggia con Tintaya al 47′. La vittoria è meritata per Esperia che accede cosi al tabellone finale.

Esperia 6,5 Si prende il possesso e fa aow, nonostante spalmi le valutazioni di attacca sui tre fronti. Alla fine però ci può stare visto il buono (alto) degli avversai nella difesa centrale.

Stefano 5 Fa poco per vincere. Attacco troppo basso per impensierire Esperia.

SERIE IX

Rovato 4 – 3 Ale&Simo Partita dalle mille emozioni, con un sacco di gol, tanti botta e risposta e grandi rimonte. Passa per prima Ale&Simo con Kindt al 19′. Il pari è immediato grazie a Krauspe al 23′. Ale&Simo cerca di mettere la partita dalla sua e ci riesce: Demi al 29′ e Hirsch al 35′ fissano il punteggio sull’1-3. Nella ripresa Rovato scende in campo molto determinato e prima Olcun al 55′, poi Quintana al 76′ trovano i gol che valgono nuovamente il pari. Pari che dura però solo sei minuti, fino a quando Vatan segna all’82’ per Rovato, che trova l’incredibile sorpasso: da 1-3 a 4-3.

Rovato 7 Il voto è dato dalla grande rimonta. Le valutazioni però sono troppo basse per riuscire a fare qualcosa di buono nel tabellone finale.

Ale&Simo 4,5 Aveva la partita in pugno. Si fa rimontare in 40′.

DICHIARAZIONI A CALDO

siamo arrivati alla semifinali del tabellone finale della supercoppa! Chi l’avrebbe mai detto! Il sogno si chiama mundialito, e faremo di tutto per arrivarci. Siamo arrivati fin qui con le nostre forze (non come un milanista toscano :D), ma soprattutto con le nostre grandissime valutazioni in attacco 😛

Mr_Padtm

Eravamo a un passo dal tabellone finale. Dispiace abbandonare cosi, ma avevamo finito i soldi per comprare arbitri e avversari. Questa volta l’organizzatore non ha potuto far niente, altrimenti sarebbe stato uno scandalo. Abbiamo già iniziato ad allenare in vista della prossima stagione e metteremo un pò di soldi da parte per iniziare alla grande. Compreremo giocatori forti con i soldi dell’allenamento? Assolutamente no. Se questa Gamefox Cup ci ha insegnato qualcosa, bisognerà puntare sull’arbitro anche la prossima stagione.

dyer87

Per il regolamento completo leggete qui.

loading...

Comments

comments

Facebook