Hattrick serie A. Orda Balorda doma Spartanna. È fatta

HATTRICK SERIE A STAGIONE 42 – 11ª GIORNATA

Spartanna arriva a un passo dall’impresa ma fallisce proprio tra le mura amiche contro i fortissimi campioni uscenti. Strong Ale a un passo dalla retrocessione

loading...

spartanna – Orda Balorda Urb 2 – 3 Zagortenay attacca bene le ali, ma soprattutto domina a centrocampo e vede il bis dello scudetto a un passo. Onore però ai padroni di casa che si sono battuti con orgoglio sfiorando l’impresa. E onore soprattutto per averci creduto sin qui, operando una grande rimonta. Ma i marchigiani sono troppo forti. Questo il verdetto di una giornata impietosa, in cui i milanesi si illudono solo nei primi minuti, ma poi cedono stotto i colpi del centrocampo avversario. Amar Hasancic è l’eroe di giornata, con il suo 3-2 del 52° che vale uno scudetto.

Pennywise FC – Strong Ale! 3 – 0 Astrax tenta un pressing alla disperata, ma nulla può contro la solidità di Penny, che si sta costruendo una bella salvezza dopo un inizio difficile. 3-0 senza appello e pure meritato, e tempi grami oper gli ospiti ormai a -4 dalla sesta. Servirebbe un miracolo, e dubitiamo che possa accadere. Ma in fondo lo Zio Pey l’aveva messo in conto…

Dragon’s Eye – Hammer Team 5 – 0 I martelli tentano la carta del contropiede tra le mura alerishiane, e riescono anche a vantare un buon coefficiente difesa/attacco. Il problema è che la difesa dei Dragoni è impenetrabile e stronca la tattica difensivista degli ospiti. Un po’ severo il punteggio finale, a dire il vero. Segnaliamo invece il bel duello per il secondo posto tra draghi e spartanna. Chi vincerà?

Sweetness – f.c. purplehaze 8 – 0 Tre ottimi punti per Stewiggle. Nelle zone basse la lotta è apertissima

Il prossimo turno

Sulla carta 4 partite scontate. Forse solo Astrax può dire la sua contro Alerish, e riconquistare un bagliore di speranza

loading...

Comments

comments

Facebook