Cristiano Ronaldo è diventato padre

Incredibile notizia arriva da Lisbona, dove attualmente si trova Cristiano Ronaldo. Tramite il suo Facebook e il suo Twitter il giocatore del Real Madrid, fa sapere di essere diventato padre : “Ho un figlio, lo tengo io“, scrive il portoghese.

“Con grande allegria ed emozione vi informo che di recente sono diventato papà di un bimbo”. Debutta con queste parole Cristano Ronaldo, per poi continuare: “Secondo gli accordi con la mamma del bambino, che preferisce non rivelare la sua identità, mio figlio è sotto la mia tutela esclusiva. Nessuna informazione ulteriore sarà fornita su questo tema e chiedo a tutti di rispettare pienamente il mio diritto alla privacy (e quella del bambino), almeno su questioni personali come queste”.

loading...

Il 25enne sarebbe diventato padre ai primi di giugno e sarebbe la nordamericana Correio da Manha, la madre del bambino. Durante l’assenza di Ronaldo, impegnato ai mondiali con il Portogallo, sono state la madre di Ronaldo, Dolores, e le sorelle Elma e Katia, a occuparsi della documentazione necessaria per portare il bambino in Portogallo. Dal 2009, il calciatore possiede case a Los Angeles e Miami.

Una conferma ulteriore arriva ancora da Facebook tramite il profilo della fidanzata ufficiale di Ronaldo, la modella che scrive: “Il mio ragazzo adesso è padre“.

loading...

Comments

comments

Facebook