Rassegna stampa 3 luglio

Andiamo a vedere come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per sabato 3 luglio.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina al mondiale e alla partitissima di ieri Olanda-Brasile. Il titolo è significativo: “Sneijder Samba”. Più sotto una riga anche per l’Uruguay che torna in semifinale dopo 40 anni. In alto si parla della partita di oggi, Argentina-Germania e della riconferma di Capello come annunciato ieri da Gamefox. Sulla destra, il taglio degli extracomunicari deciso ieri dalla lega.

loading...

Il Corriere dello Sport apre invece con il mercato, in special modo per quello juventino, con due possibili colpi: Mexes e Krasic. In alto invece i motivi per cui Balotelli vorrebbe andare via dall’Inter e il piano segreto del Milan per arrivare a Ibra sacrificando Dinho. Il Napoli invece si butta su Acquafresca. Spazio anche per la vicenda Roma-Unicredit e per i mondiali.

Tuttosport titola “Scossa Juve”. In alto la vicenda extracomunitari. A centro pagina invece l’errore di Melo e J.Cesar che ha condannato il Brasile. Poi spazio per il Torino e Morello che resterà granata per altri due anni.

La rassegna stampa di venerdì 2 luglio.

loading...

Comments

comments

Facebook