Clamoroso: Capello confermato ct dell’Inghilterra

La FA, Football Association ha confermato Capello fino alla scadenza naturale del contratto, fissata per il luglio 2012. Hanno perso quei tabloid che chiedevano la testa di Capello dopo l’eliminazione con la Germania: a Capello vanno 6 milioni di sterline all’anno.

Il presidente Sir Dave Richards ha dichiarato: “Siamo ancora tutti estremamente delusi dalla prestazione in Sudafrica, e credevamo che fosse importante prendere tempo e riflettere su ogni cosa con calma al nostro ritorno in Inghilterra. Dopo una discussione esaustiva sulla nostra prestazione noi rimaniamo convinti che Fabio è l’uomo migliore per questo lavoro”.

Fabio Capello ha dichiarato: ” sono più determinato che mai a vincere con la Nazionale Inglese. Sir Dave Richards mi ha chiamato per dirmi che ogni membro della Fa vuole che io continui il mio mandato. Ho spiegato loro che è molto importante che noi usiamo questa delusione come una motivazione per fare meglio in futuro. Posso assicurare ai fans che sono già pienamente concentrato sulle partite delle qualificazioni ai prossimi campionati Europei che inizieranno con l’amichevole contro l’Ungheria in Agosto. Noi cercheremo di introdurre nuovi giocatori per dare nuove energie al team e cercherò di usare tutta la mia esperienza per portare avanti l’Inghilterra. Sono estremamente fiero di essere l’allenatore dell’Inghilterra, questo significa molto per me e sono determinato a vincere.

Be the first to comment

Leave a Reply