Rassegna stampa 2 luglio

Vediamo come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per venerdì 2 luglio.

La Gazzetta dello Sport divide la prima pagina in due: da una parte Prandelli e i piani della nazionale, dall’altra Cannavaro che dice le verità sul flop azzurro. Sotto si parla di mercato con la Juventus vicina a Motta e il Milan che trova in Honda un nuovo obiettivo.

loading...

Il Corriere dello Sport apre con un titolo tutto dedicato al calciomercato del Milan: “Clamoroso Milan: Balotelli & Ibra” è il titolo.” Ma proprio ieri Galliani ha detto che per far arrivare un campione deve andare via un campione, sottolineando che Ronaldinho e Pato lo sono. Parole che hanno lasciato un punto interrogativo: è una chiusura verso Ibra oppure un’ apertura alle cessioni di Pato e Dinho? In alto spazio per Prandelli che ripartirà da Cassano e apre agli Oriundi.

Tuttosport apre con “Dzeko: ‘Vado via'”, che continua “ho un patto con il Wolfsburg, devono liberarmi”. In alto ancora la vicende Ibra-Milan, mentre a fianco la cessione di Sereni, dal Torino al Brescia. Nel trafiletto sulla destra, si parla di mercato con M.City-Balotelli, Genoa-Toni, Lazio-Bresciano.

La rassegna stampa di giovedì 1 luglio.

loading...

Comments

comments

Facebook