Rassegna stampa 29 giugno

Vediamo come titolano le prime pagine dei giornali sportivi per martedì 29 giugno.

La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina a Blatter che dopo la brutta uscita di ieri, si riprende con un “Mai più cosi” e dedice di considerare la tecnologia per il futuro. In alto spazio per il Brasile e l’Olanda che si affronteranno ai quarti di finale. In basso le dichiarazioni di Montezemolo che afferma “F1 falsata”. A sinistra il dramma Taricone.

Il Corriere dello Sport apre con una trattativa di mercato nuova per questi gioni, ma affrontata già la scorsa estate: Xabi Alonso-Inter. Moratti vorrebbe lo spagnolo per cedere Maicon al Real. Intanto Zamparini vuole chiudere per Cavani. In alto le dichiarazioni di Garrone che non venderà mai Pazzini alla Juve, per colpa di Marotta. Anche qui, spazio per Brasile, Montezemolo e Taricone.

See also  Rassegna Stampa 26 novembre

Tuttosport apre con un “Dateci la Juve”, che sarebbero gli appelli lanciati da Krasic e Dzeko. In alto si parla di Ozil all’Inter e di un possibile arrivo di Ibra al Milan in prestito. Ma l’agente dello svedese ha già detto che resterà al Barca. A sinistra un articolo su Blatter che titola con un “Toh, adesso Blatter scopre la tecnologia”.

La rassegna stampa di lunedì 28 giugno.

Be the first to comment

Leave a Reply