Milan vicino a Joe Cole: ci siamo. Fabiano si offre ancora.

E’ ufficiale: Joe Cole ha comprato casa a Milano. Forse non sarà una notizia molto interessante, ma lo potrà essere nelle prossime settimane. Il giocatore inglese, infatti, è ancora senza contratto dopo essersi svincolato dal Chelsea e il fatto di aver comprato una casa a Milano fa pensare molto. Su ogni fronte si legge che il Milan potrebbe già nei prossimi giorni chiudere la trattativa, regalando ad Allegri un ottimo giocatore, senza spendere troppo, continuando cosi la linea dei parametri zero iniziata dalla società rossonera. E’ stato lo stesso Galliani qualche settimana fa a dire che il Milan avrebbe cercato di prendere i migliori giocatori a parametro zero e Cole è sicuramente il migliore in questo momento.

See also  Ibra, Fabiano e Thiago Silva. Tutte le mosse del Milan.

La notizia rimbalza inoltre sui media britannici, che ricordano che l’ufficialità non potrà arrivare prima di due giorni, cioè all’effettiva scandenza del contratto con il Chelsea prevista il 30 giugno. Il tutto fa pensare che la trattativa sia già definita e per l’ufficialità manchi solo la firma del giocatore, prevista nei prossimi giorni, dopo che il giocatore sarà rientrato dal Sudafrica.

Aggiornamenti sul fronte Luis Fabiano. Il brasiliano continua a offrirsi al Milan e dal ritiro brasiliano in Sudafrica ha detto: “Mi vuole il Tottenham  ma lì non potrei vincere trofei. In caso di cessione dal Siviglia la scelta si ridurrà a Manchester United e Milan”.  Galliani e Braida dovranno decidere in fretta e Luis Fabiano sarebbe un tassello importante per il Milan. Il giocatore inoltre non avrebbe un costo eccessivo in quanto il suo contratto scadrà tra un anno. E’ un buon giocatore ma però ha quasi 30 anni e il Siviglia quindi non potrà chiedere troppo.

Be the first to comment

Leave a Reply