Adua Del Vesco, Gabriel Garko e la polemica su Facebook

Con chi ce l’ha , la giovane fidanzata di Gabriel Garko, quando su Facebook se la prende con una collega usando le parole che seguono?

“Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti. So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte “L’isola dei morti di fama” non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri! Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di merda. A presto in tribunale”

Il post dopo un po’ è stato cancellato, così come è stato dal lei smentito che l’obiettivo fosse Manuela Arcuri come ipotizzato da qualcuno in un primo tempo. Chiunque sia godiamoci le foto hot di Adua Del Vesco nella gallery che segue.

Comments

comments

Facebook