Gli Spostati: Tina Cipollari a Pechino Express

è da anni la vera e propria donna-immagine di Uomini e Donne. Onnipresente, sia nella parte giovani che in quella degli over sempre in qualità di opinionista, la nostra Tina ha consolidato un legame artistico ormai pluriennale con la conduttrice Maria De Filippi. La cosa curiosa è che da poco si trova in concorrenza col marito Chicco Nalli, di professione parrucchiere, che su reti concorrenti sistema acconciature e dispensa consigli a più non posso. Ci sarà rivalità tra i due?

Vi siete sempre chiesto come Tina Cipollari sia arrivata a Uomini e Donne? Be’, lei stessa lo ha sveltato a Oggi: “Sinceramente ci sono arrivata nel 2000 un po’ per caso e un po’ per gioco. E non è stata nemmeno una scelta mia rimanerci. Improvvisamente da corteggiatrice sono diventata un personaggio. La De Filippi ha creduto in me, mi ha scelto ed eccomi qui.”

E ancora:

“Uomini e Donne ha bisogno non di Tina Cipollari, ma di un personaggio come me che animi il tutto. Se non lo interpretassi io questo ruolo, comunque dovrebbe farlo qualcun’altra”.

Intanto Tina Cipollari sarà concorrente di Pechino Express 2016 con il suo assistente Simone Di Matteo. Il team si chiamerà Gli Spostati.

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook