Auguri a Wanda Nara, oggi compie 37 anni

Ebbene sì, la wag più sexy di tutto il campionato italiano se n’è andata. Wanda Nara, celeberrima moglie di Maxi Lopez, centravanti in forza al Catania, l’altro ieri al culmine dell’ennesimo dissidio ha fatto le valigie e se n’è tornata in Argentina con i due figli nati dall’unione.

Non è dato sapere il motivo della separazione, ma curiosamente subito dopo Maxi ha segnato un gol (su rigore) come a voler suggellare una nuova vita. Sia quel che sia, vediamoci le immagini più hot della lingerie model sudamericana, famosa per il seno straripante (e anche il lato B).

Brutta disavventura domenica 6 dicembre per il nuovo compagno di Wanda Nara, Mauro Icardi, rapinato all’uscita di un ristorante del centro di Milano del suo orologio da due banditi che lo hanno minacciato con la pistola.

See also  Che fine ha fatto Mikaela Calcagno: età, altezza, peso, figlia e fidanzato

Nel 2023 la showgirl argentina entra nel cast di Ballando con le Stelle, e alla prima puntata di sabato 22 ottobre prende subito voti altissimi con una rumba sensazionale, e si candida alla vittoria. E tanti auguri a lei che oggi, 9 dicembre 2023, compie 37 anni.

Wanda Nara: età, altezza, peso e fidanzato

Età Wanda Nara: è nata il 9 dicembre 1986 a Boulogne Sur Mer, Argentina
Altezza Wanda Nara: 1,68
Peso Wanda Nara: 55 kg
Marito Wanda Nara: Mauro Icardi, calciatore ex-Bari
Figli Wanda Nara: da maxi Lopez ha avuto Valentino (nato nel 2009), Benedicto (2010) e Constantino (2012); da Icardi,  Francesca (19 gennaio 2015) e Isabella (27 ottobre 2016).

See also  Francesca Piccinini nuda su Playboy di dicembre

Fotogallery Wanda Nara

Clicca sulle foto per ingrandirle

Be the first to comment

Leave a Reply