Auguri a Rita Ora, oggi compie 33 anni

Rita Ora, nata Rita Sahatçiu il 26 novembre 1990 a Pristina, in Jugoslavia, è una cantante, attrice e personaggio televisivo britannica di etnia kosovaro-albanese. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2009, firmando un contratto con la casa discografica Roc Nation. Il suo album di debutto, Ora, è stato pubblicato nel 2012 e ha raggiunto la prima posizione della classifica britannica, producendo i singoli di successo R.I.P. e How We Do.

Ha pubblicato altri due album in studio, Phoenix (2018) e Bang Bang (2021), entrambi entrati nella top 10 della classifica britannica. Ha anche pubblicato diversi singoli di successo, tra cui I Will Never Let You Down, Poison, Your Song, Anywhere e For You.

Oltre alla musica, Rita Ora ha anche recitato in diversi film e serie televisive. Ha fatto il suo debutto cinematografico nel film Fast & Furious 6 (2013) e ha poi recitato in film come Fifty Shades Darker (2017), Twist (2021) e The Unbearable Weight of Massive Talent (2022).

See also  Il nuovo fidanzato di Nina Senicar

Ha anche recitato in serie televisive come The Voice UK (2013-2014), The X Factor (2015) e The Voice Australia (2017). Rita Ora è stata una delle artiste più popolari del Regno Unito negli ultimi anni. Ha vinto numerosi premi, tra cui due Brit Awards, due MTV Europe Music Awards e un MOBO Award.

Vita privata

Rita Ora è stata legata sentimentalmente a diversi artisti, tra cui Calvin Harris, Calvin Klein, Rob Kardashian e Andrew Garfield. Nel 2023 ha avuto una relazione con il modello e attore Taika Waititi, con cuisi è sposata.

See also  Cristina Del Basso mamma felice, ma vuole tornare a lavorare

E tanti auguri alla cantante che oggi, 26 novembre 2023, compie 33 anni.

Rita Ora: età, altezza, figlia e fidanzato

Età Rita Ora: è nata il 26 novembre 1990 a Pristina (Kosovo)
Altezza Rita Ora: 1,66
Peso Rita Ora: 55 kg
Marito Rita Ora: dal 2007 la cantante è sposata con con il regista neozelandese Taika Waititi
Figlia Rita Ora: non ha figli

See also  Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi aspettano il secondo figlio

Fotogallery Rita Ora

Clicca sulle foto per ingrandirle

-->