Rassegna stampa 24 giugno

Vediamo le prime pagine dei giornali sportivi per giovedi 24 giugno.

La Gazzetta dello Sport apre con una prima pagina colorata d’azzurro e titola “Fratelli d’Italia”, per presentare la delicata partita della nazionale contro la Slovacchia. In alto, sempre in tema mondiale, le qualificazioni agli ottavi di Inghilterra, Usa, Ghana e Germania. Per il mercato, Cavani si offre all’Inter.

loading...

Il Corriere dello Sport presenta in alto due affari di mercato: il nuovo obiettivo dell’Inter è Rafinha, mentre in casa Milan, Huntelaar blocca l’arriva di Luis Fabiano. Anche qui però la prima pagina è dedicata tutta alla nazionale con un titolo che dice “Ridateci l’Italia”. In basso un trafiletto per la F1, che dalla prossima stagione avrà solo gomme Pirelli. Poi spazio anche per il match record di tennis che si gioca da 10 ore.

Per Tuttosport c’è un “Divieto di uscita”, riferendosi chiaramente alla nazionale italiana. Centro pagina per Capello che accede agli ottavi. In alto Marotta dichiara che arriveranno molti giocatori, mentre sulla destra spazio calciomercato con i possibili affari Genoa-Abbiati e Comotto-Paok .

La rassegna stampa di mercoledì 23 giugno.

loading...

Comments

comments

Facebook