Le interviste: Umi Vs Malix!!

Le interviste impossibili di dcariboni!!

Umi e Malix, siete i primi due spammer in Oro! Complimenti! Malix non offenderti ma l’intervista parte con una domanda al mitico Umi, se non altro per anzianità di gioco.

Umi giochi dal 16-05-2006 e sei arrivato solo ora in Oro, cosa provi ad essere nell’olimpo dell’atletica maxithloniana? Questa stagione te la stai cavando davvero bene e ormai la salvezza è qualcosa più che un obiettivo.

U:Questo e’ il risultato di 10 stagione passate casualmente. Il mio obiettivo e’ finire davanti a Poseidon J Scherzi a parte mi concentrero’ sugli individuali: ho solo un atleta che alle olimpiadi puo’ fare qualcosa.

Malix tu sei uno dei player più giovani che si affacciano alla serie Oro. Complimenti! Stessa domanda fatta ad Umi: cosa si prova ad essere in Oro?

Guardando le prime giornata di Nl la stagione sembra essere difficile, ma forse sei meno “spacciato” rispetto a quel che si pensasse..

M: Grazie dei complimenti:)

Ognuno quando inizia si pone degli obiettivi, il mio era arrivare in oro…si forse ho avventato un po’ i tempi e si vede dalla qualità dei miei concorsi però gli obiettivi son obiettivi e sono felice di esserci…devo ora capire chi bannare…ops battere per rimanere in oro:)

Premetto che non ho analizzato in maniera approfondita gli atteggiamenti che avete utilizzato in NL..però mi sono soffermato a guardare i concorsi, che hanno prestazioni un po’ meno influenzate dagli atteggiamenti e che spesso sono decisivi per una società..

Umi mi sembra che non sei messo male nei concorsi, certo possono essere migliorati ma il reparto ti permette di stare abbastanza tranquillo anche per il futuro..

Malix, i concorsi sono proprio il tuo punto debole rispetto alle altre società..la salvezza è resa difficile a partire dai saltatori e lanciatori. Mi sembrano due reparti assolutamente da rafforzare.

Concordate?

U:Sono messo discretamente nei concorsi maschili. Nei femminili sono molto fiducioso sui lanci (ho una ragazzina molto forte in prospettiva nel vivaio) ma nei salti ci sono grosse lacune. Vedremo con la crescita delle due ex vivaiste su cui punto molto. Malix ha troppi problemi con i concorsi e questo alla fin fine lo penalizza perche’ deve tirare altrove.

M: il problema concorsi è uno…ci vogliono molte stagioni per formare atleti giovani (e ho poche settimane al termine della stagione) oppure molti soldi per comprarne di forti(sono a -180k)…diciamo un’accoppiata perfetta:)

in realtà se si vede ho puntato anche su qualcuno più anzianotto dato che costano meno ma quelli che comunque possono fare la differenza vanno via a troppi soldi…devo chiedere ad umi se me ne presta un po:)

Altri settori in cui siete forti o particolarmente deboli?

U:Il fondo maschile e’ la mia punta di diamante, insieme alla marcia maschile. Tutto il settore femminile eccetto quello veloce non e’ eccelso. Malix ha buone punte (su tutti l’odiosissima signora B) ma grosse lacune. Per questo sta facendo tantissima fatica.

See also  Hattrick terza serie. Intervista a Belfagor, presidente di Dinamo Ierendi

M:Sembra che nella marcia vada bene ma credo sia più che altro per il fatto che alcuni avversari non la allenano più visto il taglio allenatori…poi come non citare il mezzofondo con quelle 2 diavolette della scaglia e della boga:)

la squadra di umi non so come sia…so solo che mi batte:)

NL a parte…questa è la stagione delle Olimpiadi..pensate di qualificare qualche atleta? E se sì, quali sono gli obiettivi? (questa domanda l’ho fatta in particolare per Malix, che altrimenti si offendeva, se non poteva parlare della Boga!)

U:Qualifichero’ di certo due campioni nazionali e forse… ehm… una lanciatrice… ma non la conoscete, no no.

M: Già ne ho parlato nello scorso commento…:P

comunque è tutta questione di random e sinceramente non so se è la scelta migliore per me le olimpiadi…in realtà il mio progetto più ambizioso sarebbe quello di battere un certo record ma credo di arrivare troppo tardi e comunque poi sto sbagliando strategia se volessi seriamente batterlo…:(

Oltre ad essere due player, siete anche due tutor. E’ difficile essere tutor? Cosa si potrebbe fare per migliorare il tutoraggio? Spesso i tutorati non sanno nemmeno che esista il loro tutor..

U:Non e’ difficile, ma e’ frustrante. 9/10 delle persone manco rispondono al messaggio del proprio tutor, e a mio parere perdono un’occasione. Il miglioramento, come in ogni insegnamento, sta nell’aggiornamento (tripla rima, segnatela eh? J): un test per tutti i tutor che verifichi lo stato attuale della loro conoscenza del gioco. Ovviamente da ripetere periodicamente. E magari un messaggio di stato per i nuovi utenti con su scritto: “Pincopalla e’ il tuo tutor”. Tra l’altro Pincopalla ultimamente e’ un po’ assente.

M: Oddio io sono uno dei tutor meno richiesti…diciamo che tranne uno acquisito successivamente(quindi non proprio niubbo) non ho avuto molto successo come tutor…diciamo che a volte ai messaggi, “guarda ricordati che questa settimana gli stranieri li puoi allenare solo in national”, non ricevevo nemmeno un grazie come risposta:( (ps: a proposito di niubbi quest’anno me ne ero scordato pure io XD)…comunque ora per mancanza di tempo probabilmente smetterò di fare il tutor…

Umi, tu oltre ad essere tutor, sei un Assistant. Ci spieghi brevemente di cosa ti occupi e se il tuo ruolo ti sta dando delle soddisfazioni? Ci sono benefici visibili per Maxithlon?

U:Devo promuovere in giro per il mondo maxithlon. E’ una cosa difficilissima perche’ quando la gente sente atletica leggera scappa. Mai fatto atletica io, non ne so niente, dicono. A me lo dicono che nell’unica gara di atletica della mia vita ho fatto tre nulli nel lungo? Qualcuno si e’ iscritto, ma e’ troppo poco. Dovrei necessariamente fare maggiore mente locale, farmi venire un’idea. Ad ora non c’e’. E penso che molti altri abbiano il mio problema. Soprattutto in Italia: il mercato e’ quasi saturo.

See also  Serie 4: la situazione a metà del guado

Malix, oltre ad essere tutor, sei un Operator. Di cosa ti occupi? Quanto tempo ti occupa nella vita in Maxithlon, essere membro dello staff? A volte è difficile capire se siamo in casi di cheating..la valutazione degli atleti è molto soggettiva…ma come fate?

M: ultimamente un po’ tanto in percentuale ma perché sto giocando meno io…:)

come si trovano i casi di cheating? Bé semplice…hai presente quella webcam che si trova proprio dinanzi a te? Si proprio quella…diciamo che vi spiamo e sappiamo ogni vostra mossa:P e soprattutto rlucchi spia tutti i giorni umi… ma non so il motivo…forse per scoprire da dove trova tutte le foto che pubblica in spam libero:)

tornando seri la valutazione dei casi non la fa il singolo, ognuno degli op espone i casi che trova o che vengono segnalati, e poi tutti gli op e maxi op analizzano la situazione…quindi essendo in tanti, anche se l’oggettività non può esistere essendo comunque espressioni soggettive, si riescono a fare valutazioni coerenti con il mondo maxithloniano.

ps: qui comunque piccola nota….avete intervistato tutto lo staff e non avete fatto l’intervista ai 2 op me e fabio cap…questa me la segno:) (ndr. Che ragazzo incontentabile!! L’ho appena intervistato e già ne chiede una seconda! :DDD. Ban in arrivo per me!)

Umi e Malix, siete i primi “Spammer” giunti in serie Oro! Complimenti! (non contando utenti che si sono aggiunti alla fed di recente)

Proprio recentemente la “Spam Libero” pare essere diventata la Fed con più utenti iscritti (136) superando il Bar de Tapas (132). Qual è il segreto di tanto successo?

U:Lo stesso segreto di Maxithlon: la comunita’. E’ anche per questo che non sfonda in altri paesi. In Italia c’e’ una comunita’ pazzesca, moltissimi online in ogni momento del giorno. E in SL il parlare in liberta’ da’ soddisfazioni a chi non puo’ sfogarsi altrove (sembra un film porno…)

M: Tanta gnocca:P

il segreto è che si parla di tutto, si spamma su tutto +1 e si guarda la casa di sergio:)

Inventatemi uno slogan per Maxithlon e uno per la vostra Fed. Al più originale Gamefox offre una settimana da Xrono!

U:Posso non partecipare? Ci fosse XronA magari ci penserei J

Famme pensa’…

Maxithlon non fa rima con niente!!!!!!!!

Maxithlon e atletica leggera: nuova gnagna mica ci pesa

Essere Spammer e’ l’unica fede, SL in cerca di nuove prede!

M: Che culo:P

allora…mmm…ehm….

pronti, partenza…Maxithlon

@umi:maxithlon fa rima con pon pon…;)

per la sl (Spam Libero)…

si scrive di tutto in libertà…

un posto così esiste davvero?

Si è la spam libero:)

Visto che tanto non ci legge nessuno, un aggettivo per alcuni utenti di Spam Libero e un brevissimo commento.

U:Mhestl1ked ROSICONE perche’ sotto sotto ce sta a gufa’ che lui mica e’ in Oro

Kloo PAZZO ha degli squilibri pazzeschi. Quando parte il delirio e’ al limite del signor Tourette

Umibozu IL PLAYBOY al massimo del suo giardino. Si dice che abbia conquistato 6 api, 12 tafani e un riccio albino

See also  Hattrick terza serie. Intervista a Bombaster, presidente di Bombaster9

Sbart92 SHANTY perche’ e’ uno stile di vita e una religione

ValerioNeo7 IL BONACCIONE il piu’ cauto degli spammer, ha una buona parola sempre per tutti. Tromba di piu’, Vale J

Predator17 LO SCIENZIATO ogni giorno esce un tool nuovo, magari inutile, ma si impegna

Malix IL PIANGINA col suo socio Pera, uno fallisce, l’altro retrocede. Alla fine nessuno mantiene le promesse di pianginismo

Serg1OlOne PAPA’ come sapete e’ mio padre oltre che il boss nascosto di Maxithlon. Si dice che sia lui che abbia programmato il robot Ned

Celsius GNOCCOFILO anni ed anni di onanismo hanno finalmente dato sfogo al suo olfatto da gnocca

Dcariboni L’OSCURO e’ il socio di tutti: di Serg come boss nascosto, di Celsius come postatore di gnocca e si dice anche sia il tredicesimo apostolo

Bluenight IL COMICO ha fatto dimenticare il vero Blue (ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiii) con le sue sventure quotidiane al limite di mai dire banzai

Bandiagara IL RIPETENTE perche’ Matusalemme ha meno anni di lui, eppure parla come un tredicenne

Stefano90 LO SCASSATORE di cosa lo sapete, il perche’ lo sapete (B, non riesco ad andare avanti con il nome)

Ovviamente non sono tutti aggettivi. Anzi, pochi lo sono. Ma sono sicuramente piu’ spiritosi che quelli di Malix, che arrivera’ dietro anche qui (cattiva eh? J)

M: Mhestl1ked imperatore, perché ha fondato la sl:)

Kloo moderatore…e mo so ca..i tua:P

Umibozu amante della gnocca…serve il perché?

Sbart92 ritorna in sl!!!

ValerioNeo7  lo staffista che ha fatto un po’ di tutto:)

Predator17 l’uomo tool…l’importante è che non lo prendi in …shhhh:P scherzo:)

Malix è meglio se te ne scendi in seconda!!!

Serg1OlOne grande immobiliarista…mancano solo le ragazze che sventolano le palme;)

Celsius ottime foto;)

Dcariboni dopo che mi scrivi: ma tu basta spam, hai altro da fare! E mi dici che sono uno spammer…ora ho una crisi di identità!!!

Bluenight l’uomo torta:) quando ce ne porti una?

Bandiagara il saggio…:)

Stefano90 tranquillo che la boga non si batte:P

Bé sono un po’ assente ultimamente quindi mi è stato difficile trovare aggettivi…e infati non ne ho dati:P

Umi, fai tu una domanda a Malix!

U: Ma quando la Boga ha le sue cose, va col Tampax? E soprattutto, Tampax ci sta?

M: La boga non hai mai le cose sue perché la boga non è una donna…ops l’ho detto…ehm….forse era meglio non svelare la realtà:P

Malix fai una domanda a Umi!

M: io faccio una domanda seria…a quando la vittoria della oro? (da parte tua umi:))

U: Visti i valori in campo ora… aspetto che tu o chi per te bannino Fabry (che secondo me tra non molto rifonda), Rotten, JJL, Vulture, Airone ed Atletica. Con gli altri dovrei giocarmela. Quindi direi che o pesco 5-6 fenomeni a stagione o e’ durissima.

Be the first to comment

Leave a Reply