Antonella Clerici e il bacio al suo medico (foto)

Ora è ufficiale (pare). Dopo un lungo periodo di crisi e tira e molla, Antonella Clerici si è finalmente lasciata col fidanzato di lungo corso Eddy Martens, da cui aveva avuto anche una figlia, Maelle. Antonella, tornata dunque, single, può consolarsi col successo inossidabile del suo programma La Prova del Cuoco, che ha trovato in là la conduttrice ideale, anche se a noi era piaciuta molto anche Elisa Isoardi, nel breve periodo in cui l’aveva sostituita. Si è ricomposta così l’inossidabile coppie di Signore della Tv con Mara Venier, che invece gestisce il pomeriggio di RaiUno, sempre in modo magistrale.

Ottobre 2015: il rapporto di con Eddy Martens è tornato idilliaco. La vita a gonfie vele della conduttrice tv si arricchisce da ieri di un nuovo investimento: è del 25 ottobre infatti l’inaugurazione di Casa Clerici, il suo primo ristorante aperto nel Centro commerciale Campania di Marcianise (Caserta).

E intanto il 2016 si apre con la foto pubblicata da Novella 2000 in cui la Clerici bacia il suo medico: tenera amicizia o qualcosa di più?

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook