Alessia Marcuzzi topless alle Maldive

La notizia di questi giorni è la fine del rapporto tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. Se però la notizia ha colto un po’ tutti di sorpresa, data l’intensità e la mediaticità del loro legame, pochi si aspettavano che potesse scatenarsi una querelle intorno ai motivi dell’accaduto. Si parte dalla tesi di Novella 2000 che attribuisce il tutto alla mancata conduzione del programma La Scimmia da parte della showgirl. E citiamo dalla rivista:

Dopo il battesimo la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l’ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca “La scimmia”, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l’ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta. Si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli quindici minuti lei si alza, stoppa gli autori e sbotta: “Questo programma non fa per me”. Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione.

Oggi però la smentita. Quale sarà la verità? Nell’attesa rivediamoci le più belle foto hot di , di sicuro ci aiuteranno a riflettere sul tema.

Gennaio 2017: la bella Alessia paparazzata in topless alle Maldive. Foto in gallery

Clicca sulle foto per ingrandirle

Comments

comments

Facebook